Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di mercoledì 15 gennaio

Ligue1, i pronostici di mercoledì 15 gennaio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di mercoledì 15 gennaio
Ligue1, i pronostici di mercoledì 15 gennaio

Mercoledì 15 gennaio si giocano tre partite valide come recuperi di Ligue1. Ecco i nostri pronostici.

Monaco e Psg tornano in campo ad appena qualche giorno dallo spettacolare confronto che hanno avuto in campionato. Il Psg è stato frenato sul pareggio (3-3) da un Monaco caparbio, voglioso di fare bella figura al Parco dei Principi. Il nuovo allenatore Moreno ha una chiara idea tattica, per la quale avrà bisogno di tempo. Nel frattempo però la squadra risponde agli stimoli e proverà nuovamente a mettere in difficoltà un Psg che davanti fa paura ma dietro traballa. Altro match ricco di gol?

LEGGI ANCHE –>> COPPA ITALIA PRONOSTICI 15 GENNAIO

Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare hanno fatto sprofondare l’Amiens in zona retrocessione. Non un periodo facile dunque, e un match insidioso all’orizzonte. Il Reims infatti in trasferta ha il quinto miglior rendimento della Ligue1, nonostante abbia perso quattro delle 9 gare disputate lontano dal suo stadio. Il pareggio è una ipotesi possibile, ma accontenterebbe di più gli ospiti.

Pronostici a favore del Rennes nella trasferta che lo vedrà di scena sul campo del Nimes. E’ vero che quest’ultimo è tornato a sorridere nell’ultimo match, ma è altrettanto vero che il Rennes lontano dal suo stadio forse gioca meglio che non in casa. Possibile dunque l’exploit esterno.

Le quote comparate

Nimes-Rennes 2
Snai 2.30 – Betflag 2.30 – Lottomatica 2.30
Amiens-Reims X
Snai 3.15 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.15
Monaco-Psg over 2.5
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
*quote soggette a variazioni