Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di domenica 29 dicembre

Premier League, i pronostici di domenica 29 dicembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 29 dicembre

La Premier League prosegue domenica 29 dicembre con le tre partite più importanti della ventesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte alle 15 con l’ennesimo derby londinese Arsenal-Chelsea. Due squadre che dal punto di vista storico non stanno passando il loro momento migliore. L’Arsenal ha da poco cambiato allenatore, si è affidato all’emergente Arteta. Che avrà bisogno di tempo per conoscere il gruppo e fare esperienza. I Gunners sono già lontani dalle posizioni che contano e hanno vinto solo una delle ultime cinque partite. Non che il Chelsea sia brillante. La squadra di Lampard però è attualmente quarta nonostante i 3 ko nelle ultime 4 gare. Dopo un buon inizio i Blues sembrano essersi smarriti ma comunque sono in corsa per la zona Champions League. Sfida equilibrata, il pareggio pare ipotesi possibile.

Pronostici a favore del Liverpool contro i Wolves e non potrebbe essere altrimenti visto il cammino che sta facendo la squadra di Klopp. Ma se c’è un match nel quale possono perdere punti Salah e compagni è proprio questa. Si vedrà la forza mentale della squadra. Il Liverpool ormai ha in mano la Premier League, dietro nessuno riesce a reggere il ritmo e l’impressione è che solo un calo psicologico, di determinazione, dei giocatori possa far commettere qualche passo falso. Il Wolverhampton è in salute, ha vinto in rimonta contro il City e ha il morale a mille. Possibile che entrambe vadano a segno.

Ultima sfida è City-Sheffield. Anche in questo caso tutto è nelle mani della squadra di Guardiola, già lontano 14 punti dalla vetta e forse ormai determinata a puntare tutto sulla Champions League. Dovrà fare grande attenzione allo Sheffield United, vera rivelazione dell’anno. Capace di lottare per un posto in Europa e reduce da 10 punti nelle ultime quattro gare. Pronostici che sono a favore dei padroni di casa in un match dove comunque entrambe dovrebbero segnare.

Le quote comparate

Arsenal-Chelsea X
Snai 3.65 – Betflag 3.70 – Lottomatica 3.65
Liverpool-Wolverhampton GG
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Manchester City-Sheffield United GG
Snai 1.97 – Betflag 2.00 – Lottomatica 1.97
*quote soggette a variazioni