Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di sabato 28 dicembre

Premier League, i pronostici di sabato 28 dicembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 28 dicembre

Continua il tour de force nella Premier League, dove sabato 28 dicembre si gioca la ventesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Sono sette le partite in calendario. Partiamo dal Tottenham di Josè Mourinho, una squadra che è sembrata decisamente trasformata da quando in panchina si è seduto il portoghese. Certo, qualche battuta a vuoto c’è stata, ma gli Spurs sono comunque in lotta per il quarto posto. Sulla carta i pronostici sono dalla sua parte nella trasferta di Norwich, contro una squadra in chiara difficoltà. I gialloverdi sono infatti ultimi e hanno raccolto un solo punto nelle ultime cinque gare.

Il Leicester ha conquistato appena un punto nelle ultime tre partite, ha perso scontri diretti importanti ma rimane comunque una squadra che sta giocando una grande Premier League. Rodgers e i suoi ragazzi ora sono ospiti dell’insidioso West Ham, una formazione con tanti ottimi nomi ma con poca capacità di trovare i giusti equilibri in campo, lo testimonia il quartultimo posto. Questa è una sfida dove potrebbero entrambe segnare. Così come in Southampton-Crystal Palace

La trasferta di Newcastle sarà una prima cartina al tornasole per capire dove può arrivare l’Everton di Ancelotti, da poco approdato sulla panchina dei Toffees. Squadra in crescita (4 risultati utili di fila) e con le carte in regola per conquistare almeno un risultato positivo. Brighton-Bournemouth sarà una sfida all’insegna dell’equilibrio, con entrambe le squadre a caccia di punti salvezza. Il pareggio non è ipotesi da escludere.

Segnali di risveglio in casa Watford, capace di battere prima lo United e poi fermare sul pari lo Sheffield. Il fattore campo spinge i pronostici leggermente dalla sua parte contro un Aston Villa che solo nell’ultimo turno è riuscito a spezzare una serie di sconfitte consecutive. Infine Burnley-Manchester United. I Red Devils continuano a rimanere in zona Champions League nonostante i ben 5 ko rimediati in 19 gare. Il suo rendimento esterno non è certo quello della grande squadra e per questo la trasferta contro il Burnley è molto insidiosa. Anche perché i padroni di casa non conoscono mezze misure: davanti al loro pubblico non hanno ancora mai pareggiato. Che sia questa la volta buona?

Le quote comparate

Brighton-Bournemouth X
Snai 3.75 – Betflag 3.75 – Lottomatica 3.75
Newcastle-Everton X
Snai 3.30 – Betflag 3.30 – Lottomatica 3.30
Southampton-Crystal Palace GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Watford-Aston Villa 1
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.05
Norwich-Tottenham 2
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
West Ham-Leicester GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Burnley-Manchester United X
Snai 3.60 – Betflag 3.60 – Lottomatica 3.60
*quote soggette a variazioni