Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di mercoledì 1 gennaio

Premier League, i pronostici di mercoledì 1 gennaio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di mercoledì 1 gennaio

La Premier League non si ferma mai. In Inghilterra si gioca anche mercoledì 1 gennaio 2020, 9 le sfide in calendario. Ecco i pronostici.

Il Liverpool capolista scenderà in campo giovedì 2 gennaio. Spazio dunque alle inseguitrici. Il Leicester, tornato al successo nell’ultimo turno dopo 3 match senza sorrisi, gioca ancora in trasferta sul campo del Newcastle. Vardy e compagni possono raccogliere un altro risultato positivo contro i Magpies, reduci da due sconfitte di fila. Impegno delicato per il Manchester City. La squadra di Guardiola, che ormai difficilmente rientrerà in lotta per il titolo, affronta l’Everton di Ancelotti. L’allenatore italiano ha continuato nella striscia positiva di Ferguson e insegue un risultato di prestigio. Anche un pareggio sarebbe senz’altro da accogliere con il sorriso in una sfida dove entrambe potrebbero segnare.

Il Chelsea deve stringere i denti e iniziare il nuovo anno col botto sul campo del Brighton per tenersi stretto il quarto posto. La squadra di Lampard in trasferta ha il secondo miglior rendimento della Premier League (21 punti) e un altro colpaccio non sembra impossibile. Burnley-Aston Villa e Watford-Wolverhampton sono due partite che potrebbero regalarci almeno una rete per parte. Il Tottenham di Mourinho è in piena corsa per il quarto posto, ma per non perdere il treno deve andare a vincere sul campo del Southampton. Impresa mica facile, visto che questa squadra ha raccolto 7 punti nelle ultime tre gare.

In coda la situazione del Norwich si è fatta davvero molto difficile. Dopo il giro di boa è ultimo e con poche chance di salvezza se non inverte il trend. Contro il Crystal Palace sarà difficile far punti, visto che finora ha perso solo 3 volte in trasferta. Pronostici favorevoli al West Ham contro un Bournemouth in affanno. E’ vero che gli hammers sono appena sopra la zona retrocessione, ma sembrano avere un pizzico di qualità in più nell’organico.

La partita di cartello della serata è però senz’altro Arsenal-Manchester United. Arteta per ora non è riuscito a invertire il trend di una formazione che sembra rassegnata ad un campionato anonimo. Solo 24 punti per i Gunners e un successo che manca da ben quattro turni. Lo United di Solskjaer pure non esprime un gioco brillante, ma almeno qualche risultato importante riesce a portarlo a casa. Aspettiamoci un match tirato, con l’Arsenal che potrebbe anche spuntarla.

Le quote comparate

Brighton-Chelsea 2
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Burnley-Aston Villa GG
Snai 1.65 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.65
Newcastle-Leicester X
Snai 4.25 – Betflag 4.30 – Lottomatica 4.20
Southampton-Tottenham 2
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Watford-Wolverhampton GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Manchester City-Everton GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Norwich-Crystal Palace X
Snai 3.35 – Betflag 3.40 – Lottomatica 3.35
West Ham-Bournemouth 1
Snai 1.97 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Arsenal-Manchester United 1
Snai 2.70 – Betflag 2.70 – Lottomatica 2.70
*quote soggette a variazioni