Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 20 dicembre: si gioca anche in serie A

I pronostici di venerdì 20 dicembre: si gioca anche in serie A

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 20 dicembre: si gioca anche in serie A

Tre partite in tutto da analizzare per i nostri pronostici di venerdì 20 dicembre. Si gioca anche in serie A con l’anticipo Fiorentina-Roma.

E iniziamo proprio dalla sfida del Franchi, che i viola affronteranno sicuramente senza la stella Ribery e anche senza l’infortunato Chiesa. Attacco dunque spuntato, ma la squadra di Montella – ex di turno – è intenzionata a vendere cara la pelle. Di contro una Roma che sta giocando bene e raccogliendo risultati importanti. I giallorossi hanno molte soluzioni stavolta in avanti e alla fine potrebbero spuntarla in un match dove comunque entrambe hanno chance di andare a segno. In serie B rinviata Spezia-Cremonese.

Dopo il pareggio ottenuto contro il Lipsia, adesso il Borussia Dortmund è atteso da un altro durissimo confronto. Giocherà infatti sul campo del Wolfsburg, squadra che però in casa ha vinto appena tre delle nove partite giocate. Anche il Dortmund però fuori casa non sempre è impeccabile, ha vinto tre gare su otto e questo non è certo il rendimento che si addice a chi vuole vincere la Bundesliga. Possibile che entrambe riescano a trovare la via della rete.

L’Eibar sta vivendo una stagione critica, ma nell’ultimo turno è riuscito almeno a spezzare la serie di sconfitte consecutive pareggiando a Bilbao. In questo match di venerdì i pronostici pendono leggermente dalla sua parte contro il Granada. Esaurito l’effetto sorpresa di inizio stagione, adesso questa squadra sta perdendo quota e non è un caso che sia finito ko in tutte e quattro le ultime trasferte.

Le quote comparate

Hoffenheim-Dortmund GG
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Fiorentina-Roma GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Eibar-Granada 1
Snai 2.05 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
*quote soggette a variazioni