Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 21 dicembre

Serie A, i pronostici di sabato 21 dicembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 21 dicembre

Sono tre le gare di serie A che vedremo in questa 17esima giornata di campionato, più spezzatino che mai. Ecco i nostri pronostici.

Si parte con Udinese-Cagliari, sfida molto delicata per i padroni di casa. Solo due punti nelle ultime cinque giornate per i friulani, che sono appena sopra la zona retrocessione e non sembrano proprio riuscire a trovare i giusti equilibri in campo. Decisamente migliore il campionato del Cagliari, in lizza per il quarto posto e reduce da un ko incredibile in casa contro la Lazio. I sardi avevano i tre punti in mano ma i biancocelesti nel recupero hanno ribaltato tutto. Nainggolan e soci avranno voglia di riprendersi quel che hanno perso per strada.

L’Inter ha ovviamente i favori dei pronostici contro il Genoa. E’ vero che l’undici di Conte è in piena emergenza per le tante assenze, ma è l’attacco che finora ha trascinato i nerazzurri e potrebbe essere così anche contro un Genoa in piena crisi e penultimo dopo aver perso anche il derby contro la Samp. Anche il Torino è favorito sulla Spal, anche se questo non potrà essere certo ricordato come il miglior torneo dell’era Mazzarri. I granata stanno gettando alle ortiche tanti punti, gli ultimi nel pareggio contro il Verona. Il Toro si è fatto riprendere da 0-3 a 3-3. Questa partita contro la Spal, all’ultima spiaggia, Belotti e compagni vogliono vincere e appaiono superiori agli estensi, reduci da 3 ko di fila.

Le quote comparate

Udinese-Cagliari 2
Snai 2.85 – Betflag 2.90 – Lottomatica 2.90
Inter-Genoa 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Torino-Spal 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
*quote soggette a variazioni