Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di mercoledì 18 dicembre

Bundesliga, i pronostici di mercoledì 18 dicembre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di mercoledì 18 dicembre
Bundesliga, i pronostici di mercoledì 18 dicembre

La Bundesliga prosegue anche mercoledì 18 dicembre con altre partite di questo turno infrasettimanale valido per la 16esima giornata. Ecco i pronostici.

Il pareggio di ieri tra Dortmund e Lipsia è una ghiotta opportunità per le rivali di queste due formazioni, che oggi scenderanno in campo con l’obiettivo chiaro di vincersi per prendersi un vantaggio di due punti. E’ il caso ad esempio del Bayern Monaco, che però è ospite dell’insidioso Friburgo, che ha appena 2 punti in meno di Lewandowski e compagni. I pronostici pendono leggermente dalla parte del Bayern, in una sfida che comunque potrebbe vedere entrambe andare a segno.

In casa il Moenchengladbach ha l’opportunità di riportarsi al comando della classifica insieme al Lipsia a quota 34, ma prima dovrà battere il Paderborn. Impresa possibile, ma occhio perché il fanalino di coda della Bundesliga ha ottenuto 4 punti (sui 9 totali) nelle ultime due giornate e pare in crescita. Wolfsburg-Schalke potrebbe essere una partita nella quale vedere più di due gol, mentre il Leverkusen, dopo la disfatta di Colonia, torna a giocare in casa. Il Bayer ospita l’Hertha Berlino, squadra che è in lotta per non retrocedere e che proverà a strappare un pareggio, visto anche il buon momento che sta vivendo.

Sampdoria-Juventus: probabili formazioni e pronostici

Il Francoforte sta colando a picco. Nelle ultime cinque partite ha racimolato appena un punto e sta precipitando verso la zona retrocessione. L’Eintracht ha la possibilità di rifarsi davanti al proprio pubblico affrontando il Colonia, che in trasferta ha un rendimento pessimo, con appena 4 punti conquistati e un solo successo lontano dal suo stadio.

Le quote comparate

Leverkusen-Hertha GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Francoforte-Colonia 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Friburgo-Bayern Monaco GG
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.70
Moenchengladbach-Paderborn 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Wolfsburg-Schalke GG
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazioni