Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 15 dicembre

Liga, i pronostici di domenica 15 dicembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 15 dicembre

La Liga scende in campo domenica 15 dicembre con cinque partite in calendario. Ecco i nostri pronostici sul campionato spagnolo.

Dopo il pareggio del Barcellona di ieri, Real Madrid e Siviglia puntano oggi al successo per guadagnare punti sui rivali. Il Siviglia gioca in casa contro un Villarreal che ha subito una netta involuzione negli ultimi due mesi e dunque è nettamente favorito dai pronostici per la conquista de itre punti. Più complicata appare invece la missione del Real Madrid, che è ospite di un Valencia che finora in casa non ha mai perso e che sta disputando un campionato abbastanza positivo, visto che è in lizza per un posto in Champions League. Il pareggio non è da escludere.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 15 DICEMBRE

Altra squadra in salute è il Getafe, che può continuare nella sua scalata approfittando di un Valladolid abbastanza in difficoltà. In casa finora il Getafe ha perso solo una volta. Celta Vigo-Maiorca è un delicato scontro diretto per la salvezza. Solo 4 i gol segnati dal Celta tra le mura amiche, rendimento che non fa pensare a nulla di buono. Potremmo vedere un match molto bloccato dal punto di vista tattico. Ultima chiamata per l’Espanyol, fanalino di coda del torneo, atteso dal match contro il Betis. I biancoverdi di Siviglia hanno vinto le ultime tre partite e sembrano avere un miglior stato di forma, oltre che maggiore consapevolezza dei propri mezzi.

Le quote comparate

Getafe-Valladolid 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Celta Vigo-Maiorca under 2.5
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Espanyol-Betis 2
Snai 2.70 – Betflag 2.70 – Lottomatica 2.70
Siviglia-Villarreal 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Valencia-Real Madrid X
Snai 4.00 – Betflag 4.00 – Lottomatica 4.00
*quote soggette a variazioni