Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 15 dicembre

Premier League, i pronostici di domenica 15 dicembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 15 dicembre
Premier League, i pronostici di domenica 15 dicembre

La Premier League scende in campo domenica dicembre con tre partite in calendario. Ecco i nostri pronostici sul campionato inglese.

Liverpool già campione d’inverno, con il Leicester che ieri ha pareggiato e il City oggi impegnato in uno scontro molto difficile. Si gioca infatti Arsenal-Manchester City e per la squadra di Guardiola da ora in poi non c’è alternativa alla vittoria se si vuole ancora sperare nel titolo. Aguero e compagni infatti al momento si trovano a -17 dal primo posto, un divario davvero ampio. L’Arsenal ha ritrovato il successo che gli mancava da tempo sul campo del West Ham ed è tornato in lizza per un posto in Europa. Tra l’altro il Chelsea ha paurosamente rallentato nell’ultimo periodo e dunque il quarto posto non è utopia. Sfida aperta nella quale entrambe potrebbero segnare.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 15 DICEMBRE

Esame complicato anche per il Tottenham di Mourinho, decisamente in crescita dopo che il portoghese si è seduto sulla panchina degli Spurs. E’ infatti ospite del Wolverhampton, formazione in salute che ha un punto in più dei rivali ed è pienamente in corsa per un posto in Europa. In casa tra l’altro finora ha perso solamente una volta. Pronostici favorevoli infine al Manchester United contro l’Everton. Anche l’undici di Solskjaer è in lotta per il quarto posto e deve fare risultato. Ipotesi possibile, tanto più che i Toffees hanno il peggior rendimento esterno della Premier, solo 4 punti conquistati.

Le quote comparate

Manchester United-Everton 1
Snai – Betflag – Lottomatica
Wolverhampton-Tottenham GG
Snai – Betflag – Lottomatica
Arsenal-Manchester City GG
Snai – Betflag – Lottomatica
*quote soggette a variazioni