Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 15 dicembre

Serie A, i pronostici di domenica 15 dicembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 15 dicembre

La Serie A scende in campo domenica 15 dicembre con sei partite in calendario. Ecco i nostri pronostici sul campionato italiano.

Si parte con Verona-Torino. I gialloblù di Juric continuano ad avere un ruolino di marcia importante, visto che si tratta di una neopromossa. Il Verona gioca bene e davanti al suo pubblico può senz’altro creare grattacapi al Torino, che ha ritrovato però bomber Belotti. Occhio ai granata che però hanno vinto nelle ultime due trasferte. Il Bologna di Mihajlovic è una squadra combattiva ma i pronostici non gli sono favorevoli nel match contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini avrà il morale a mille dopo l’impresa in Champions e può imporsi su qualsiasi campo.

Sempre alle 15 c’è Juventus-Udinese, che per i bianconeri di Sarri rappresenta la prova del nove. La Juventus non ha alternative alla vittoria per rimanere quantomeno in scia dell’Inter e nonostante qualche assenza di troppo è favorita su un’Udinese che non vince da quattro turno. Partita che si preannuncia spettacolare e con tanti gol Milan-Sassuolo. I rossoneri sono in crescita (7 punti nelle ultime 3 gare) ma dovranno fare i conti con l’esuberanza di un Sassuolo che spesso non ha raccolto quanto meritava.

Alle 18 si gioca Roma-Spal e sono ovviamente i giallorossi che sono favoriti per la vittoria dai pronostici. Dzeko e compagni giovedì in Europa League hanno giocato con sufficienza contro il Wolfsberger e hanno pareggiato, facendo arrabbiare Fonseca. Avranno imparato la lezione. Chiusura con Fiorentina-Inter. Una delle ultime spiagge per Montella, che è reduce con i viola da ben quattro sconfitte consecutive. Senza la stella Ribery si fa tutto più duro contro l’Inter, vogliosa di vincere per rimanere al comando.

Le quote comparate

Verona-Torino X
Snai 3.10 – Betflag 3.10 – Lottomatica 3.10
Bologna-Atalanta 2
Snai 2.05 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.05
Juventus-Udinese 1
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Milan-Sassuolo GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Roma-Spal 1
Snai 1.28 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Fiorentina-Inter GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni