Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 7 dicembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 7 dicembre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 7 dicembre

La Bundesliga torna in campo sabato 7 dicembre con sei partite in calendario. Ecco quali sono i pronostici del campionato tedesco.

Classifica ancora molto corta in Bundesliga, con la sfida odierna che può essere quella chiave. Mönchengladbach-Bayern Monaco vede scendere in campo la capolista che questa volta non sono i bavaresi bensì il sorprendente Borussia. In casa il Mönchengladbach ha fatto meglio di tutti, ha un ottimo rendimento e l’aiuto del pubblico potrebbe aiutarlo contro un Bayern Monaco che nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Leverkusen e sta facendo intravedere parecchie falle.

Il Lipsia di Nagelsmann è la più seria candidata come rivale del Bayern e lo sta confermando a suon di vittorie. Schick e compagni cercano il quinto sigillo consecutivo contro l’Hoffenheim e i pronostici sono dalla loro parte. Leverkusen-Schalke potrebbe essere un match condito da almeno una rete per parte, mentre Friburgo-Wolfsburg potrebbe vedere non spezzarsi l’equilibrio iniziale. Il pareggio probabilmente accontenterebbe entrambe, che in questo modo rimarrebbe nella zona medio-alta della classifica.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 7 DICEMBRE

Il Borussia Dortmund gioca in casa contro il Dusseldorf e non ha alternative alla vittoria. I gialloneri hanno avuto tanti passaggi a vuoto finora ma comunque sono a ridosso della vetta e non vogliono mollare la presa. In coda sta risalendo forte l’Augusta, con sette punti nelle ultime tre gare. Attenzione però ad un Mainz che è l’unica squadra che finora non ha mai pareggiato in questa Bundesliga.

Le quote comparate

Augusta-Mainz X
Snai 3.60 – Betflag 3.60 – Lottomatica 3.60
Dortmund-Dusseldorf 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Friburgo-Wolfsburg X
Snai 3.30 – Betflag 3.30 – Lottomatica 3.25
Mönchengladbach-Bayern Monaco GG
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Lipsia-Hoffenheim 1
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Leverkusen-Schalke GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni