Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 7 dicembre

Ligue1, i pronostici di sabato 7 dicembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 7 dicembre
Ligue1, i pronostici di sabato 7 dicembre

La Ligue1 torna in campo sabato 7 dicembre con cinque partite in calendario. Ecco quali sono i pronostici del campionato francese.

Il match più atteso è Montpellier-Psg. Se c’è una squadra che può mettere in difficoltà la capolista del torneo è proprio il Montpellier, che sta vivendo una fase molto positiva e che in casa ha uno dei migliori rendimeni della Ligue1. Potremmo vedere almeno un gol per parte. Pronostici favorevoli al Monaco contro l’Amiens. I monegaschi sono in crescita, hanno vinto tutte e quattro le ultime gare casalinghe e potrebbero servire un pokerissimo che gli consentirebbe di risalire ancora la classifica.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 7 DICEMBRE

Nizza e Metz daranno invece vita ad una sfida molto combattuta, nella quale entrambe le formazione hanno bisogno di punti per muovere la classifica. Il pareggio non è un esito da scartare. In casa il Rennes cerca il quarto successo consecutivo contro un Angers che nelle ultime settimane ha perso un po’ di smalto e anche qualche posizione in classifica. Il Tolosa, sempre più in crisi, rischia di vedere allungare la striscia di sconfitte consecutive. Sarà infatti ospite di uno Strasburgo che dopo due ko di fila spera invece di tornare a vincere per allontanarsi dai bassifondi.

Le quote comparate

Montpellier-Psg GG
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Monaco-Amiens 1
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Nizza-Metz X
Snai 3.40 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.35
Rennes-Angers 1
Snai 2.15 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.15
Strasburgo-Tolosa 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
*quote soggette a variazioni