Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 7 dicembre

Premier League, i pronostici di sabato 7 dicembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici delle partite di sabato 7 dicembre
Premier League, i pronostici delle partite di sabato 7 dicembre

La Premier League torna in campo sabato 7 dicembre con cinque partite in calendario. Ecco quali sono i pronostici del campionato inglese.

Manchester City-Manchester United è la partita di cartello, che come ogni derby che si rispetti sfugge a tutti i pronostici. O meglio, in realtà la superiorità del City è fuori discussione, anche se va detto che l’undici di Guardiola ha avuto finora qualche passaggio a vuoto, che gli è costato il divario di 11 punti dalla capolista Liverpool. Lo United è in serie positiva da quattro turni e venderà cara la pelle in un match dove potremmo vedere più di due reti.

Il Tottenham di Mourinho, dopo aver perso contro lo United nell’ultimo turno, è favorito contro un Burnley che ha perso le ultime due gare e che ora è atteso da una trasferta molto complicata. In coda ultima chiamata per il Watford, solo una vittoria nelle ultime cinque gare. Gioca in casa contro il Crystal Palace e dovrà fare grande attenzione all’undici di Hodgson, squadra pragmatica che sta disputando un torneo di tutto rispetto.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 7 DICEMBRE

In campo vedremo anche il Liverpool, squadra che finora ha pareggiato solo una volta in quindici partite, senza mai conoscere l’onta della sconfitta. E’ inutile sottolineare come Salah e compagni siano favoriti sul campo del Bournemouth, reduce da 4 ko di fila. Proverà a firmare il colpaccio esterno anche il Chelsea, che deve difendere il quarto posto sul campo di un Everton sempre più in crisi e reduce da tre sconfitte di fila.

Le quote comparate

Everton-Chelsea 2
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Bournemouth-Liverpool 2
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Tottenham-Burnley 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Watford-Crystal Palace X
Snai 3.20 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.25
Manchester City-Manchester United over 2.5
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni