Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 1 dicembre

Serie A, i pronostici di domenica 1 dicembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici delle partite di domenica 1 dicembre

Domenica 1 dicembre continuano gli appuntamenti con i nostri pronostici. Questa volta ci occupiamo della serie A, il campionato italiano.

Si comincia subito con il match più importante del giorno, ovvero Juventus-Sassuolo. I bianconeri di Sarri anche in Champions hanno vinto. Magari brillando poco, ma con grande efficacia, tipica delle grandi squadre. Anche se ci sarà qualche assente, i pronostici sono dalla sua parte contro i neroverdi di De Zerbi, squadra che in trasferta ha racimolato solo quattro punti. Anche l’Inter ha il vantaggio del fattore campo contro la Spal. Conte ha trovato in Lautaro e Lukaku una coppia gol davvero straordinaria e a San Siro i nerazzurri non dovrebbero tradire, anche perché la Spal in trasferta non ha mai segnato!

Pronostici casalinghi anche in Lazio-Udinese, con la squadra di Inzaghi che senza clamori è terza e può continuare a sognare un posto in Champions, specie se Immobile continuerà a segnare con questa frequenza. Il Napoli di Ancelotti, dopo aver fermato il Liverpool, adesso deve tornare a vincere anche in campionato per accorciare le distanze da chi sta davanti. L’avversario è un Bologna in affanno, solo un punto nelle ultime quattro gare.

La Roma di Paulo Fonseca è ospite del Verona, una delle squadre rivelazione dell’anno. Juric ha costruito una squadra compatta, che difende molto bene e non a caso ha la seconda miglior difesa della serie A. I giallorossi hanno speso tanto in Europa League e potrebbe scapparci un risultato a sorpresa. Match equilibrato anche Parma-Milan. I rossoneri, appena un punto nelle ultime tre gare, rischiano di perdere ancora quota contro un Parma che pur spuntato rimane una formazione molto ben messa in campo. Il pareggio non è ipotesi da escludere.

Le quote comparate

Juventus-Sassuolo 1
Snai 1.22 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.22
Inter-Spal 1
Snai 1.25 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
Lazio-Udinese 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Parma-Milan X
Snai 3.30 – Betflag 3.30 – Lottomatica 3.25
Napoli-Bologna 1
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Verona-Roma X
Snai 3.55 – Betflag 3.55 – Lottomatica 3.55
*quote soggette a variazioni