Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 30 novembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 30 novembre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 30 novembre

La Bundesliga torna in campo sabato 30 novembre per regalarci cinque partite valide per il 13esimo turno del campionato tedesco. Ecco tutti i nostri pronostici.

Dopo quattro sconfitte consecutive quella contro l’Augusta è una partita fondamentale per il Colonia, penultimo in classifica. Senza la vittoria il distacco dalla zona retrocessione sarebbe già importante. Ospiti che nelle ultime due trasferte però non hanno subito nemmeno un gol. In crisi nera dopo aver perso le ultime quattro gare, l’Hertha Berlino non riceverà un aiuto dal calendario visto che dovrà vedersela con il Dortmund. Il Borussia ha avuto diversi passaggi a vuoto finora ma vista la classifica corta si trova a soli cinque punti dalla vetta.

SERIE A, I PRONOSTICI DI SABATO 30 NOVEMBRE

L’Hoffenheim è una squadra che ama giocare a viso aperto e si trova in zona Europa. Il suo obiettivo è quello di rimanere nelle prime posizioni anche dopo questa sfida contro un Dusseldorf che in trasferta però spesso ha fatto cilecca. Esame duro per il fanalino di coda Paderborn, che è pronto a giocarsi le sue carte contro il Lipsia pur partendo sfavorito dai pronostici. Ospiti che hanno giocato in Champions in settimana e hanno speso energie importanti, per questo motivo il loro successo non è scontato come potrebbe sembrare.

Il match clou è però senz’altro Bayern-Leverkusen. Dopo il divorzio con Kovac la formazione bavarese ha macinato gol e vittorie, ritrovando un Lewandowski in grande spolvero. Il Leverkusen è avversario ostico, ma se il Bayern gioca come sa non c’è avversario che tenga.

Le quote comparate

Colonia-Augusta 1
Snai 1.92 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.90
Hertha-Dortmund over 2.5
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Hoffenheim-Dusseldorf 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Paderborn-Lipsia X
Snai 5.50 – Betflag 5.50 – Lottomatica 5.50
Bayern-Leverkusen 1
Snai 1.28 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
*quote soggette a variazioni