Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 1 dicembre

Liga, i pronostici di domenica 1 dicembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 1 dicembre

Domenica 1 dicembre continuano gli appuntamenti con i nostri pronostici. Questa volta ci occupiamo della Liga, il campionato spagnolo.

Si parte con Siviglia-Leganes, partita dai pronostici che in realtà sembrano scontati. I padroni di casa viaggiano su ritmi molto alti per un Leganes che quest’anno è in grande affanno e non a caso è ultimo in classifica. Il Bilbao ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori ed è sesto in classifica, atteso dal confronto con un Granada che al contrario si sta sciogliendo come neve al sole, con un solo punto nelle ultime quattro gare. i baschi hanno ottime possibilità di uscire indenni dal confronto.

In Espanyol-Osasuna il pareggio non è una ipotesi da scartare, anche se il punto accontenterebbe sicuramente di più gli ospiti, che stanno disputando un torneo in linea con le aspettative stagionali. In crescita il Getafe, a ridosso della zona Europa League proprio come il suo avversario, ovvero il Levante. Sfida equilibra anche questa.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 1 DICEMBRE

La partita di cartello è però Atletico Madrid-Barcellona, due scuole calcistiche spagnole a confronto. L’Atletico Madrid ha subito solo 9 gol in 14 gare, appena 1 ko in campionato. Conosciamo bene la squadra di Simeone, sempre attenta a concedere poco all’avversario. Di contro un Barcellona che invece segna tanto – è il migliore attacco – ma concede anche qualcosina dietro. Entrambe le squadre hanno addosso una grande pressione, visto che il Real ha vinto nell’anticipo. E’ una sfida nella quale la differenza possono farla i campioni anche con una singola giocata.

Le quote comparate

Siviglia-Leganes 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Athletic Bilbao-Granada 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Espanyol-Osasuna X
Snai 3.15 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.15
Getafe-Levante GG
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Atletico Madrid-Barcellona X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
*quote soggette a variazioni