Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 30 novembre

Serie A, i pronostici di sabato 30 novembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 30 novembre

La serie A riparte con la quattordicesima giornata e con i consueti tre anticipi che si giocheranno sabato 30 novembre. Ecco i nostri pronostici.

Un derby lombardo come sempre sentito Brescia-Atalanta. Con le rondinelle che stanno passando davvero un brutto periodo. Ultimo in classifica, non è bastato cambiare in panchina (Grosso al posto di Corini) per dare una scossa ad una squadra nella quale non mancano i buoni giocatori. Balotelli rimane un punto interrogativo, è lui l’uomo che può essere la chiave della stagione. I pronostici pendono però dalla parte dell’Atalanta, una squadra che ormai è come un motore rodato e difficilmente sbaglia. Certo, ha speso energie in Champions in settimana, ma ha tante alternative in rosa.

Genoa-Torino è un confronto tra deluse di questa serie A. Ci si aspettava decisamente di più da parte di queste due formazioni. Il Genoa di Thiago Motta è terzultimo e non vince da quattro partite, il Toro solo una volta è riuscito a centrare i tre punti nelle ultime cinque gare. Lo scorso anno l’undici granata aveva un rendimento super in trasferta, quest’anno invece ha già perso quattro volte su sei. Segno che qualcosa non funziona per il verso giusto. Sarà un match dove a prevalere potrebbe essere la paura di non perdere.

La Fiorentina di Montella sembra dare l’idea dell’eterna incompiuta. Ogni volta che fa dei passi avanti poi ne fa uno indietro. Una tela di Penelope insomma. L’occasione per rilanciarsi è questo match che la vede opposta al Lecce di Liverani, una squadra però tutt’altro semplice da superare. E’ infatti in trasferta che i giallorossi riescono forse ad esprimere un calcio migliore e la fiducia è aumentata parecchio nelle ultime settimane. Potremmo vedere un match con almeno un gol per parte.

Le quote comparate

Brescia-Atalanta 2
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Genoa-Torino X
Snai 3.25 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Fiorentina-Lecce GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni