Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 29 novembre: Liga, Bundesliga, Ligue1 e Serie B

I pronostici di venerdì 29 novembre: Liga, Bundesliga, Ligue1 e Serie B

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 29 novembre: Liga, Bundesliga, Ligue1 e Serie B

Il venerdì è il giorno degli anticipi per i maggiori campionati italiani e anche il 29 novembre non fa eccezione. Ecco tutti i nostri pronostici.

Partiamo dalla Bundesliga, dove lo Union Berlin è in grande forma, lo testimoniano le 4 vittorie nelle ultime 5 gare, le ultime tre consecutive. La strada per arrivare alla salvezza è lontana, ma questa neopromossa gioca davvero bene e sta raccogliendo risultati importanti. In trasferta però balbetta un po’ e questo spinge i pronostici verso lo Schalke, in piena corsa per il titolo visto che la classifica del campionato tedesco è molto corta. E’ probabile che entrambe riescano a trovare la via del gol.

In Francia si gioca invece Marsiglia-Brest. La squadra allenata da Villas Boas si sta candidando come prima antagonista del Psg per il titolo, anche se Neymar e compagni appaiono davvero imprendibili. Ritrovati i gol di Dario Benedetto, il Marsiglia punta sul fattore campo per avere la meglio su un Brest che ha raccolto solo un punto nelle ultime tre gare e che in trasferta ha vinto solamente una volta in campionato.

Nella nostra serie B il Cosenza non ha alternative alla vittoria contro lo Spezia. I rossoblù di Braglia sono nelle zone basse della classifica e solo un successo ridarebbe loro slancio. Il fattore campo potrebbe essere decisivo. Infine in Spagna si gioca Celta Vigo-Valladolid. Sul campo del Villarreal, un po’ a sorpresa, il Celta ha ritrovato il successo dopo un periodo davvero nero. E’ tornato così in corsa per la salvezza e ora è atteso dalla sfida con il Valladolid, un po’ in affanno dopo l’ottimo inizio. Il Celta in casa non è squadra che segna tanto e gli ospiti, con una gara accorta, potrebbero strappare almeno il pareggio.

Le quote comparate

Schalke-Union Berlin GG
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.70
Marsiglia-Brest 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Cosenza-Spezia 1
Snai 2.45 – Betflag 2.45 – Lottomatica 2.50
Celta Vigo-Valladolid X
Snai 3.50 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.50
*quote soggette a variazioni