Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 30 novembre

Ligue1, i pronostici di sabato 30 novembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici delle partite di sabato 30 novembre

La Ligue1 torna in campo sabato 30 novembre per regalarci sei partite valide per il 15esimo turno del campionato francese. Ecco tutti i nostri pronostici.

Ancora molto incostante il Lione di Rudi Garcia, che sta recuperando posizioni in classifica ma che ancora non convince del tutto sul piano del gioco. Far punti sul campo dello Strasburgo, tre vittorie nelle ultime quattro gare, non sarà affatto semplice. Altra big in affanno è il Lille, solo due gol segnati nelle ultime 5 partite, un ruolino che non si addice alle qualità del reparto offensivo. In casa contro il Dijon non si può sbagliare, anche perché questo avversario ha uno dei peggiori rendimenti esterni della Ligue1.

SERIE A, I PRONOSTICI DEL 30 NOVEMBRE

Il fattore campo spinge i pronostici verso il Montpellier contro l’Amiens, reduce da due sconfitte consecutive. Al contrario i padroni di casa sono una squadra solida e organizzata. Meno spettacolare rispetto al passato ma sicuramente più cinica. Profuma già di spareggio salvezza Nimes-Metz, con gli ospiti che sperano di uscire indenni da questa partita e collezionare magari il quarto segno X consecutivo.

Il Nizza gioca in casa contro la vera rivelazione del torneo, vale a dire l’Angers. Terzo in classifica, non subisce gol da quattro gare e potrebbe riuscire a imporsi anche in questa trasferta, nella quale però non è lecito attendersi tante reti. Reims-Bordeaux è una partita che può fungere da trampolino di lancio per le primissime posizioni. Ospiti che sembrano avere più qualità, ma il Reims deve tornare a vincere dopo quattro partite senza successi e venderà cara la pelle.

Le quote comparate

Strasburgo-Lione GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Lille-Dijon 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Montpellier-Amiens 1
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.75
Nimes-Metz X
Snai 3.25 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.25
Nizza-Angers 2
Snai 2.95 – Betflag 2.90 – Lottomatica 2.90
Reims-Bordeaux X
Snai 3.00 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.00
*quote soggette a variazioni