Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, Bundesliga e Premier League: i pronostici di domenica 24 novembre

Ligue1, Bundesliga e Premier League: i pronostici di domenica 24 novembre

CONDIVIDI
Ligue1, Bundesliga e Premier League: i pronostici di domenica 24 novembre

Domenica 24 novembre si giocano pochi match in Ligue1, Bundesliga e Premier League. Facciamo il punto della situazione con i nostri pronostici.

Ligue1, tre partite in calendario

Nella Ligue1 francese si prosegue con la 14esima giornata. Il Bordeaux ha avuto finora un rendimento molto altalenante ma ha l’opportunità di guadagnare posizioni in classifica se riuscirà a battere il Monaco. I monegaschi sono però in crescita e potrebbero uscire indenni da questa trasferta. St.Etienne-Montpellier è una sfida che promette almeno un gol per parte, con i padroni di casa in gran forma che partono con i favori dei pronostici. Infine in Tolosa-Marsiglia l’undici ospite, allenato da Villas Boas, punta a tornare al successo dopo tre trasferte nelle quali ha raccolto solo un punto. Impresa che appare possibile.

Bordeaux-Monaco X
Snai 3.40 – Betflag 3.40 – Lottomatica 3.40
St.Etienne-Montpellier GG
Snai 1.95 – Betflag 2.00 – Lottomatica 1.95
Tolosa-Marsiglia 2
Snai 2.30 – Betflag 2.30 – Lottomatica 2.30

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 24 NOVEMBRE

Bundesliga, sono solo due le partite

La dodicesima giornata della Bundesliga si completa con le ultime due gare della dodicesima giornata. Augusta-Hertha è una partita molto delicata in ottica salvezza. L’Augusta è quartultimo ed è tornato al successo nell’ultimo turno piegando il Paderborn. In casa ha vinto solo una gara su cinque e affronta un Hertha in affanno, che ha perso le ultime tre gare e non può permettersi altri passi falsi. E’ in grande spolvero invece l’Hoffenheim, che è reduce da una lunga serie di vittorie consecutive che gli hanno permesso di tornare in zona Europa. Può vincere anche questa sfida contro il Mainz, con i tre punti che gli permetterebbero di arrivare al quarto posto.

Augusta-Hertha X
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Hoffenheim-Mainz 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80

Premier League, si gioca solo un match

Una sola partita si gioca nel campionato inglese, la Premier League. Lo Sheffield United è la vera rivelazione dell’anno. Da neopromosso si è fatto largo in classifica a suon di risultati positivi e in pochi avrebbero detto che sarebbe stato davanti allo United a questo punto della stagione. E invece il rendimento dello Sheffield è stato strepitoso, è in serie positiva da tempo e vuole continuare a stupire. In casa ha però già perso tre volte e il Manchester proverà a fare la voce grossa, forte del talento di alcuni suoi uomini.

Sheffield-Manchester United GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80