Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 24 novembre

Serie A, i pronostici di domenica 24 novembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 24 novembre

La serie A prosegue con la tredicesima giornata di campionato con sei gare in calendario domenica 24 novembre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte con il match dell’ora di pranzo, il derby emiliano Bologna-Parma. Mihajlovic potrebbe essere in panchina ed essere l’arma in più della sua squadra, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite. Anche se il tecnico non sarà in panchina. Il Parma è falcidiato dalle assenze, specie in attacco, e potrebbe pagare dazio. La Roma è nettamente favorita dai pronostici contro il Brescia fanalino di coda. I giallorossi hanno ritrovato alcune pedine importanti e sperano di prendersi i tre punti contro le rondinelle, che non hanno convocato Balotelli.

Il Sassuolo gioca in casa contro la lanciatissima Lazio di mister Inzaghi, ben 13 punti nelle ultime cinque gare. Un rendimento, quello dei biancocelesti, che gli è valso il terzo posto in classifica insieme al Cagliari. Neroverdi che in casa non hanno mai pareggiato. Vedremo un match con entrambe le squadre a segno? In Verona-Fiorentina ci si aspetta una sfida equilibrata. I gialloblù di Juric sono una formazione ben organizzata, che si sta tirando bene fuori dalle zone pericolose. Tra i viola però torna Ribery e la sua presenza potrebbe essere determinante.

Claudio Ranieri sta cercando il modo di risollevare le sorti di una Sampdoria che ha perso solo una delle ultime cinque partite. Ora i blucerchiati per lasciare i bassifondi devono inserire una marcia superiore e potrebbero spuntarla contro l’Udinese. Squadra che in trasferta ha vinto solo una volta. In serata Lecce-Cagliari promette spettacolo e gol. I sardi sono in grandissima forma, i pugliesi giocano molto bene ma vorrebbero senz’altro ricevere più punti che applausi.

Le quote comparate

Bologna-Parma 1
Snai 1.75 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.75
Roma-Brescia 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Sassuolo-Lazio 2
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Verona-Fiorentina 2
Snai 2.25 – Betflag 2.25 – Lottomatica 2.20
Sampdoria-Udinese 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Lecce-Cagliari GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni