Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 24 novembre

Liga, i pronostici di domenica 24 novembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 24 novembre

La Liga spagnola torna in campo domenica 24 novembre per disputare cinque gare. Ecco tutti i nostri pronostici.

Dopo aver visto ieri all’opera le big, oggi ci sono comunque in calendario sfide importanti per la classifica. L’Espanyol gioca in casa contro il Getafe un match molto importante. L’altra squadra di Barcellona infatti è penultima e ha perso quattro delle ultime cinque gare. In questa partita deve cercare quantomeno di racimolare un punto. L’Osasuna, in serie positiva da quattro turni, ospita un Bilbao che subisce pochissime reti. In trasferta però va sottolineato come i baschi non siano mai riusciti a vincere finora.

L’Eibar proverà ad affrontare del fattore campo per avere la meglio sull’Alaves. In casa finora non ha mai pareggiato in stagione e questo spinge i pronostici dalla sua parte. Il Celta Vigo è una delle squadre più in affanno nella Liga. L’incredibile serie di sconfitte consecutive l’hanno portato al terzultimo posto. La sosta sarà servita per schiarirsi le idee? Sarà comunque complicato uscire indenne dal campo di un Villarreal che punta a risollevarsi dopo tre partite senza vittoria.

Valladolid-Siviglia è una partita nella quale entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Anche se i pronostici pendono inevitabilmente dalla parte dell’undici allenato da Lopetegui, che dopo i flop con Spagna e Real adesso pare aver trovato la dimensione adatta per esprimere il suo calcio.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 24 NOVEMBRE

Le quote comparate

Espanyol-Getafe X
Snai 2.90 – Betflag 2.90 – Lottomatica 2.90
Osasuna-Athletic Bilbao X
Snai 2.90 – Betflag 2.90 – Lottomatica 2.85
Eibar-Alaves 1
Snai 1.92 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.90
Villarreal-Celta Vigo 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Valladolid-Siviglia 2
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
*quote soggette a variazioni