Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 23 novembre

Ligue1, i pronostici di sabato 23 novembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre si torna in campo anche in Ligue1 con altre sei partite in calendario. Ecco i nostri pronostici.

L’Angers è una delle squadre rivelazione dell’anno. Gioca bene, diverte e ha anche superato un piccolo momento di appannamento. Può far suo il match contro il fanalino di coda Nimes per rimanere nei quartieri alti della graduatoria. L’Amiens in casa ha vinto le ultime due partite e ora punta al tris contro lo Strasburgo, che in trasferta ha raccolto solamente un punto e che soprattutto non ha segnato nemmeno un gol!
Quella tra Metz e Reims si preannuncia come una partita molto equilibrata e il pareggio non è un risultato da escludere, anche se il punto andrebbe forse meglio agli ospiti che non ad un Metz che è appena sopra la zona retrocessione. Il Dijon fa molta fatica a segnare, solo 7 i gol fatti, e rischia di non vincere contro un Rennes in risalita.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 23 NOVEMBRE

Due sconfitte consecutive hanno fatto perdere quota al Brest, che ora sarà alle prese contro un Nantes in crisi nera. Dopo 4 ko di fila i gialloverdi hanno potuto beneficiare della sosta per ritrovare unione d’intenti? Ce lo dirà proprio questa partita nella quale entrambe dovrebbero segnare. Partita di cartello è Lione-Nizza. L’undici di Rudi Garcia è quattordicesimo, ma la classifica della Ligue1 è molto corta e vincendo un paio di partite consecutive si può facilmente risalire la china. I favori dei pronostici sono dalla parte del Lione, ma occhio al mai remissivo Nizza, che però ha perso le ultime quattro trasferte disputate.

Le quote comparate

Lione-Nizza 1
Snai 1.47 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Amiens-Strasburgo 1
Snai 2.50 – Betflag 2.55 – Lottomatica 2.50
Angers-Nimes 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Brest-Nantes GG
Snai 1.83 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.80
Dijon-Rennes X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Metz-Reims X
Snai 2.85 – Betflag 2.85 – Lottomatica 2.85
*quote soggette a variazioni