Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 1 novembre: si gioca in B, Bundesliga e...

I pronostici di venerdì 1 novembre: si gioca in B, Bundesliga e Ligue1

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 14 settembre
I pronostici del 1 novembre

Ligue1, Bundesliga e Serie B. Sono soltanto tre le partite da prendere in considerazione per i pronostici di oggi venerdì 1 novembre.

Cominciamo dal match di Ligue1 che vede il Psg capolista impegnato sul campo del Dijon, a sorpresa fanalino di coda del torneo. Quest’ultimo sembrava essersi ripreso. Dopo un pessimo inizio ha inanellato una serie di risultati positivo, ma poi nell’ultimo turno ha preso a Brest. Ha un grande problema, fare gol, finora ne ha realizzati sono 5. Al contrario il Psg è una macchina da reti, ha già preso il largo in classifica e logicamente i pronostici sono tutti dalla sua parte. Il solo rischio è quello che possa giocare con poca concentrazione.

In Germania pure si gioca solo un anticipo nella 12esima giornata di Bundesliga. E’ Hoffenheim-Paderborn e sono i padroni di casa ad essere avvantaggiati per il successo. L’Hoffenheim grazie alle ultime tre vittorie consecutive è riuscito a risalire la china, portandosi a ridosso del gruppone che si sta giocando le prime posizioni. Il Paderborn solo nell’ultimo turno è riuscito a vincere la sua prima partita stagione, piegando il Dusseldorf. E’ una squadra che ha una difesa molto ballerina e il suo vero problema è proprio questo.

In serie B invece l’anticipo è Spezia-Chievo. Sappiamo benissimo che nella serie cadetta l’equilibrio regna sovrano e molte volte le partite vengono decisi da singoli episodi. Lo Spezia ha decisamente avuto qualche problema nella fase iniziale del torneo, ma ha guadagnato 7 punti nelle ultime tre gare. Rendimento che comunque per adesso non gli ha consentito di uscire fuori dalla zona playout. Il Chievo è invece una delle grandi favorite per il salto di categoria, ha tanti giocatori di qualità e può imporsi su qualsiasi campo. Anche a La Spezia.

Le quote comparate

Dijon-Psg 2
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Hoffenheim-Paderborn 1
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Spezia-Chievo GG
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90