Home CmScommesse consiglia I pronostici di giovedì 31 ottobre: si gioca in serie A e...

I pronostici di giovedì 31 ottobre: si gioca in serie A e Liga

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Roma-Milan

Ancora calcio italiano e spagnolo in calendario giovedì 31 ottobre per il turno infrasettimanale che si è giocato in Serie A e Liga. Ecco i nostri pronostici.

Cominciamo dalla serie A, che chiude la sua decima giornata con Milan-Spal. Al contrario di quanto si poteva pensare ad inizio stagione i rossoneri non sono riusciti ad ingranare e si trovano nelle zone medio-basse della classifica. Da poco è arrivato Pioli in panchina al posto di Giampaolo, ma la musica non sembra cambiata granché. Ecco perché il match con la Spal rappresenta davvero un punto di svolta per i rossoneri, obbligati a battere l’undici di Semplici per rilanciarsi. Spal sempre combattiva e ben messa in campo, ma il Milan può spuntarla.

Si giocano tre partite come detto anche in Spagna. L’Eibar è terzultimo in classifica e ha conquistato appena un punto nelle ultime tre gare. Gioca in casa contro il Villarreal, che finora si è dimostrato essere spietato in attacco. Un match che potrebbe regalarci almeno un gol per parte. Il Maiorca torna a giocare in casa ed è leggermente favorito dai pronostici contro l’Osasuna. E’ davanti ai propri tifosi che il Maiorca punta a costruire la sua salvezza e non è un caso che sia l’unica squadra ad aver battuto in casa il Real Madrid. Il fattore campo potrebbe essere fondamentale.

In Getafe-Granada è invece il fattore entusiasmo a poter fare la differenza. Nessuno avrebbe scommesso su un rendimento così alto da parte del Granata, terzo dietro Barcellona e Real Madrid e nel gruppone di chi si giocherà un posto nella prossima Champions League. Il colpaccio esterno da parte di Machis e compagni non è poi così impossibile, da provare.

Le quote comparate

Milan-Spal 1
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.50
Eibar-Villarreal GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Maiorca-Osasuna 1
Snai 2.70 – Betflag 2.60 – Lottomatica 2.70
Getafe-Granada 2
Snai 4.75 – Betflag 4.85 – Lottomatica 4.70

*quote soggette a variazioni