Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di mercoledì 30 ottobre

Liga, i pronostici di mercoledì 30 ottobre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di mercoledì 30 ottobre
Liga, i pronostici di mercoledì 30 ottobre

La Liga spagnola prosegue nel suo turno infrasettimanale con cinque partite in calendario mercoledì 30 ottobre. Ecco tutti i nostri pronostici.

La Real Sociedad sta vivendo una stagione davvero magica. Si ritrova nelle prime posizioni di classifica e sembra poter ambire quantomeno al sesto posto. In questo turno infrasettimanale giocherà contro un Levante reduce da due ko di fila e le possibilità che riesca a vincere davanti al proprio pubblico sono alte. L’Athletic Bilbao ha ormai dimenticato il sapore della vittoria. Dopo un grande inizio si è sciolto come neve al sole e nelle ultime quattro gare ha raccolto a malapena un punto. Il periodo nero potrebbe non svanire nemmeno contro l’Espanyol, penultimo ma vittorioso nell’ultima giornata sul campo del Levante. Un successo che potrebbe dare una iniezione di fiducia alla squadra di Barcellona.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 30 OTTOBRE

Pronostici nettamente a favore del Real Madrid contro il fanalino di coda Leganes. La squadra di Zidane – che ha giocato una partita in meno – solo nell’ultimo turno a Maiorca ha conosciuto il sapore della sconfitta. Fino a quel punto il cammino delle merengues era quasi perfetto. Il feeling con la vittoria potrebbe tornare quest’oggi. Sfida delicata è Betis-Celta Vigo, due squadre che hanno entrambe 9 punti e stanno vivendo una stagione davvero pessima. Potrebbe prevalere la paura di perdere.

La sfida clou del mercoledì è però Valencia-Siviglia. I padroni di casa hanno perso a sorpresa nell’ultimo turno con l’Osasuna e sono precipitati in classifica. Il Siviglia al contrario sembra aver superato il momento di appannamento e si è portato a -3 punti dalla vetta. Le due squadre potrebbero regalarci una partita condita da almeno una rete per parte.

Le quote comparate

Real Sociedad-Levante 1
Snai 1.48 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Valencia-Siviglia GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.72
Athletic Bilbao-Espanyol X
Snai 3.15 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Betis-Celta Vigo X
Snai 3.40 – Betflag 3.40 – Lottomatica 3.40
Real Madrid-Leganes 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.27

*quote soggette a variazioni