Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 2 novembre: ci sono Roma-Napoli e...

Serie A, i pronostici di sabato 2 novembre: ci sono Roma-Napoli e Torino-Juventus

CONDIVIDI
Serie A pronostici 2 novembre
Serie A pronostici 2 novembre

La serie A riparte subito con l’undicesima giornata di campionato. Tre anticipi stellari in programma sabato 2 novembre. Ecco i nostri pronostici.

Si parte subito con l’intensa sfida Roma-Napoli. I precedenti recenti strizzano l’occhio al Napoli, ma le due squadre vivono momenti davvero differenti. I partenopei di Ancelotti stanno commettendo qualche passo falso di troppo e la distanza dalla coppia Juventus-Inter inizia a farsi importante. Dall’altro lato invece una Roma che nelle difficoltà ha saputo compattarsi e trovare il giusto assetto tattico, lo confermano le recenti vittorie con Milan e Udinese. L’impressione è che assisteremo ad un match con almeno un gol per parte. La Roma in casa ha sempre subìto almeno un gol, Mertens ha segnato 5 reti nelle ultime 5 gare contro i giallorossi.

Alle 18 si gioca invece Bologna-Inter, trasferta che nasconde molte insidie per i nerazzurri di Conte. Non ci sono dubbi sul valore tecnico della squadra milanese, che grazie al nuovo allenatore e soprattutto al suo bomber Lukaku (senza dimenticare il super rendimento di Martinez) è candidata allo scudetto e sta raccogliendo molti risultati positivi. Il Bologna però è squadra sempre ostica da affrontare. Mihajlovic caricherà sicuramente i suoi ragazzi, reduci tra l’altro dal ko di Cagliari. Il successo dell’Inter non è così scontato.

Chiusura serale con il derby della Mole Torino-Juventus. Se guardassimo alla classifica e ai risultati recenti i pronostici sarebbero scontati. E’ logico che la Juventus parte favorita, ha un organico ampio e anche quando non gioca bene l’undici di Maurizio Sarri riesce sempre (o quasi) a trovare la vittoria. Il Torino sembra essersi smarrito e Mazzarri non riesce a trovare la chiave per far tornare il suo gruppo competitivo. Il derby è una partita a parte, le motivazioni valgono tanto e questo sarà forse uno dei match decisivi per decifrare la stagione del Toro, altrimenti destinata a finire nell’anonimato.

Le quote comparate

Roma-Napoli GG
Snai 1.48 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.45
Bologna-Inter X
Snai 3.50 – Betflag 3.55 – Lottomatica 3.50
Torino-Juventus 2
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55

*quote soggette a variazioni