Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 22 ottobre

Champions League, i pronostici di martedì 22 ottobre

CONDIVIDI
Champions League, i pronostici di martedì 22 ottobre
Champions League, i pronostici di martedì 22 ottobre

La Champions League torna protagonista martedì 22 ottobre con otto partite della fase a gironi. In campo due italiane, ecco i nostri pronostici.

Partiamo dai due impegni delle italiane. La Juventus di Maurizio Sarri è prima nel gruppo D insieme all’Atletico Madrid e conta di restarci anche dopo questo turno. I bianconeri sono favoriti dai pronostici contro una Lokomotiv Mosca che sarà bene però non sottovalutare. I russi però giocano allo Stadium, un vero e proprio fortino per la Juve.

L’Atalanta deve affrontare l’esame di laurea sul campo del Manchester City di Guardiola. Gasperini non farà barricate e giocherà la partita a scacchi con il collega spagnolo. Il City è chiaramente più forte, anche se qualche volta si concede qualche battuta a vuoto. L’Atalanta, in caso di ko, sarebbe praticamente fuori dalla Champions.

Nelle altre sfide il fattore campo potrebbe essere determinante. Atletico Madrid e Shakhtar dovrebbero imporsi su Leverkusen e Dinamo Zagabria, quest’ultima comunque squadra che se la gioca a viso aperto ovunque. Il punto interrogativo è il Tottenham, sempre più in affanno. Quella con la Stella Rossa è una sfida decisiva per puntare al secondo posto, gli inglesi la devono vincere.
In trasferta ci si attendono gli exploit di Psg e Bayern Monaco, più equilibrato potrebbe essere il confronto tra Galatasaray e Real Madrid. Giocare in Turchia non è mai semplice per nessuno, nemmeno per i galacticos. Che in Champions sono in ritardo nel loro gruppo e devono fare risultati. Entrambe comunque potrebbero andare a segno.

Le quote comparate
Atletico Madrid-Leverkusen 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Bwin 1.65
Shakhtar-Dinamo Zagabria 1
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Bwin 1.70
Brugge-Psg 2
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Bwin 1.57
Galatasaray-Real Madrid GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Bwin 1.60
Juventus-Lokomotiv Mosca 1
Snai 1.20 – Betflag 1.22 – Bwin 1.20
Manchester City-Atalanta 1
Snai 1.22 – Betflag 1.22 – Bwin 1.22
Olympiakos-Bayern 2
Snai 1.37 – Betflag 1.40 – Bwin 1.35
Tottenham-Stella Rossa 1
Snai 1.30 – Betflag 1.28 – Bwin 1.30

* le quote sono soggette a variazione