Home Notizie dai campi Serie A, Brescia-Fiorentina: le probabili formazioni

Serie A, Brescia-Fiorentina: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Serie A, Brescia-Fiorentina: le probabili formazioni
Serie A, Brescia-Fiorentina: le probabili formazioni

In serie A la partita che chiude l’ottava giornata è Brescia-Fiorentina che si giocherà oggi lunedì 21 ottobre. Si gioca in casa delle “rondinelle” e Balotelli incontrerà una squadra che lo ha corteggiato nell’ultimo calciomercato, quella Fiorentina di Commisso e Montella che, dopo un inizio disastroso, grazie a tre vittorie di fila, si è riposizionata in una zona di classifica consona al proprio rango. E questo grazie anche alle prestazioni di Ribery, accolto con un iniziale scetticismo dal calcio italiano, che si sta dimostrando per la squadra viola un vero e proprio valore aggiunto. Ma il Brescia non va sottovalutato, ha perso con onore a Napoli nell’ultima di campionato (deve recuperare la gara col Sassuolo) , così come non va sottovalutato Alfredo Donnarumma, a segno 4 volte in 6 gare, che ha fatto tremare e non poco la difesa della Juventus. Si preannuncia una gara intensa e spettacolare.

Due dei giocatori più attesi del confronto potrebbero partire dalla panchina. Balotelli infatti ha un fastidio al ginocchio e al suo posto dovrebbe giocare Aye al fianco di Donnarumma, visto che pure Torregrossa è indisponibile. Nella Fiorentina invece Chiesa non è al top e per questo motivo Montella potrebbe preferirgli, almeno inizialmente, Boateng.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Aye, Donnarumma.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Boateng.