Home Notizie dai campi Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca

Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca

CONDIVIDI
Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca
Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca

Juventus-Lokomotiv Mosca è uno degli incontri in calendario per la terza giornata di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21. I bianconeri sanno che il Lokomotiv non va sottovalutato, perché con l’Atletico Madrid non ha sfigurato e a Leverkusen ha conquistato tre punti, e uscire imbattuto dall’Allianz Stadium alimenterebbe speranze di qualificazione. Il divario tecnico tra le due squadre è, però, notevole, e la Juve in casa intende ripetere la gara vinta contro i tedeschi del Leverkusen, anche per non perdere contatti dai colchoneros, favoriti nell’altra gara in programma.

Ronaldo e compagni sono in grado di vincere e convincere, per dimostrare di essere sempre una delle pretendenti alla conquista della Champions League. Sarri avrà l’imbarazzo della scelta in avanti, considerato il recupero di Douglas Costa e l’ottimo stato di forma di Bernardeschi, che dovrebbe essere confermato come trequartista visto che Ramsey non è al meglio. Nella squadra russa c’è anche un ex, il difensore Howedes.

Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Rybus; Joao Mario, Krychowiak, Cerqueira, Barinov, Miranchuk; Éder.