Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 20 ottobre

Serie A, i pronostici di domenica 20 ottobre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici delle partite di domenica 20 ottobre
Serie A, i pronostici delle partite di domenica 20 ottobre

La serie A prosegue con le partite valide per l’ottava giornata che si giocheranno domenica 20 ottobre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte con Sassuolo-Inter, una sfida abbastanza insidiosa per l’undici di Antonio Conte, chiamata a vincere per replicare alla Juventus. I neroverdi hanno vinto due delle tre partite casalinghe disputate e proveranno a mettere i bastoni tra le ruote all’Inter in una sfida dove entrambe potrebbero segnare. Il Cagliari parte con i favori dei pronostici contro la Spal. La squadra di Maran del resto è una delle belle realtà della serie A, gioca bene e con Nainggolan, Nandez e Simeone ha fatto un grande salto di qualità.

Anche se Sampdoria-Roma si giocherà su un campo pesante per la pioggia e ci sarà l’esordio di Ranieri tra i blucerchiati, è lecito attendersi un match condito da almeno un gol per parte. Lo scorso anno il Torino di Mazzarri è stata una squadra da trasferta, dove perse solo una volta. Quest’anno invece già 2 i ko su tre gare e il match contro l’Udinese è molto insidioso. I granata però potrebbero uscire indenni da questa sfida.

Parma-Genoa è un’altra partita che promette gol. Si sfidano due squadre che cercano punti salvezza e che hanno gli uomini migliori proprio in avanti. Infine nel posticipo serale c’è Milan-Lecce, partita che vedrà il debutto di Pioli sulla panchina dei rossoneri. Vedremo un Milan trasformato? In genere un nuovo allenatore dà sempre la scossa, ma occhio al Lecce che è una squadra che gioca bene e che in trasferta ha vinto due gare su quattro.

Le quote comparate
Sassuolo-Inter GG
Snai 1.60 – Betflag 1.65 – Lottomatica
Cagliari-Spal 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica
Sampdoria-Roma GG
Snai 1.50 – Betflag 1.55 – Lottomatica
Udinese-Torino X
Snai 3.10 – Betflag 3.15 – Lottomatica
Parma-Genoa GG
Snai 1.67 – Betflag 1.75 – Lottomatica
Milan-Lecce GG
Snai 1.85 – Betflag 1.90 – Lottomatica

*quote soggette a variazione