Home Notizie dai campi Probabili formazioni Premier League, le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester City

Premier League, le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester City

CONDIVIDI
Premier League, le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester City
Premier League, le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester City

La Premier League ci regala un sabato appassionante con le sfide della nona giornata. La partita più importante di sabato 19 ottobre è senz’altro Crystal Palace-Manchester City. Una partita che potrebbe senbrare scontata sulla carta ma che invece nasconde molte insidie per l’undici allenato da Pep Guardiola. Il rendimento del Palace finora è stato sorprendente. Segna poco, ma incassa anche poco. Merito dell’esperienza di Hodgson che ha saputo dare la sua impronta tattica alla squadra e merito anche di un veterano come Cahill che ha registrato la difesa. Tenere botta al City però è dura. Tutto è in mano all’undici di Guardiola. Se gioca su ritmi alti, può seppellire di reti qualsiasi avversario. Finora però ha perso due partite e avrà addosso tanta pressione, visto che è già a -8 dal Liverpool capolista. Il City non dovrà pensare troppo alla successiva gara di Champions League, che giocherà in casa contro l’Atalanta di Gasperini.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 19 OTTOBRE

Cristal Palace con una sola punta, il sempre pericoloso Ajew, con Milivojevic a dettare i tempi sulla mediana. City che deve rinunciare ad Aguero ma che dovrebbe recuperare almeno uno tra De Bruyne e Stones. In attacco comunque c’è Gabriel Jesus nel tridente con Mahrez e Bernardo Silva.

Le probabili formazioni
Crystal Palace (4-5-1): Guaita; Ward, Kelly, Cahill, van Aanholt; Zaha, McCarthy, Milivojevic, Kouyate, Schlupp; Ayew.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Gabriel Jesus, Bernardo Silva.