Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 20 ottobre

Ligue1, i pronostici di domenica 20 ottobre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 20 ottobre
Ligue1, i pronostici di domenica 20 ottobre

Domenica 20 ottobre continuano le sfide in Ligue1. Per la decima giornata si giocheranno altri tre incontri, ecco tutti i nostri pronostici.

Il Bordeaux di Paulo Sousa sta disputando un campionato senz’altro sopra le righe. Con 15 punti in 9 gare ha avuto finora un ottimo rendimento e il buon momento potrebbe continuare in caso di vittoria, visto che scalerebbe la graduatoria fino al terzo posto. Attenzione però al St. Etienne, reduce da due vittorie di fila che gli hanno consentito di uscire fuori dai bassifondi. Si vede insomma già la mano del nuovo allenatore Puel.

Il Monaco di Jardim è sulla graticola visti i soli 9 punti conquistati finora. La cessione di Falcao in attacco non sembra aver causato scossoni, visto che comunque i monegaschi hanno segnato 15 gol. Dietro però si fa davvero fatica e con 19 gol subiti quella del Monaco è la peggiore difesa della Ligue1. Questo ci fa pensare ad un match ricco di gol contro un Rennes in affanno, che ha conquistato solo tre pareggi nelle ultime cinque partite.
Non vince da quattro turni il Marsiglia di Villas Boas, che dopo un ottimo inizio sembra essersi smarrito per strada. C’è però l’occasione per rifarsi contro lo Strasburgo, squadra che finora in trasferta non ha mai segnato in quattro gare.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 20 OTTOBRE

Le quote comparate
Bordeaux-St.Etienne GG
Snai 1.90 – Betflag 1.95 – Lottomatica
Monaco-Rennes GG
Snai 1.70 – Betflag 1.80 – Lottomatica
Marsiglia-Strasburgo 1
Snai 1.87 – Betflag 1.85 – Lottomatica

*quote soggette a variazione