Home Notizie dai campi Premier League, Manchester United-Liverpool: le probabili formazioni

Premier League, Manchester United-Liverpool: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Premier League, Manchester United-Liverpool: le probabili formazioni
Premier League, Manchester United-Liverpool: le probabili formazioni

Manchester United-Liverpool è l’unica sfida della nona giornata della Premier League che si giocherà domenica 20 ottobre. Una partita che promette scintille tra due delle squadre più titolate d’Inghilterra. ll Liverpool di Klopp ha vinto finora tutte e otto le partite fin qui disputate, dimostrando di meritare il ruolo di candidata al titolo. Dovrà vederserla però fino alla fine con il City, che non ha alcuna intenzione di mollare. La squadra di Guardiola sabato ha vinto e il Liverpool deve replicare per rimanere a + 8 sui rivali. Lo United è una squadra capace di tutto. E’ vero che nelle ultime cinque partite ha vinto solo una volta, ma è altrettanto vero che in rosa ha tanti elementi che possono fare la differenza.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 20 OTTOBRE

Lo United deve rinunciare al portiere titolare De Gea, al suo posto giocherà Romero. E Solskjaer deve fare a meno anche del suo talento numero uno, vale a dire Pogba. Recuperati in extremis invece Wan-Bissaka e Martial, titolare come unica punta. Nel Liverpool invece l’unico dubbio era legato alle condizioni di Salah, che però ha recuperato e dunque sarà della contesa.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Matic; James, Mata, Rashford; Martial.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.