Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 20 ottobre

Liga, i pronostici di domenica 20 ottobre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 20 ottobre
Liga, i pronostici di domenica 20 ottobre

La Liga spagnola domenica 20 ottobre scende in campo per completare la sua nona giornata, nella quale non sono mancate le sorprese. I nostri pronostici.

Il Barcellona si è preso il comando della classifica dopo le partite del sabato. Ora però la classifica sarà nuovamente rimescolata. L’Alaves lo scorso anno ha disputato un grandissimo torneo, ora si ritrova terzultimo e in grave affanno. Battere il Celta Vigo non sarà semplice e il pareggio non è da escludere.
Probabili i successi interni della Real Sociedad e del Bilbao, che del resto in questo primo scorcio di torneo hanno dimostrato di poter navigare nei piani alti del campionato spagnolo. Giocheranno rispettivamente contro Betis e Valladolid e il loro successo non pare impossibile.

Anche il Siviglia gioca in casa e i suoi tifosi sperano che la sosta sia stata un toccasana. Dopo un ottimo inizio infatti la squadra del ds Monchi si è persa per strada, incassando tre ko nelle ultime quattro gare. E’ favorita però dai pronostici contro il Levante. Infine la sfida Espanyol-Villarreal, nella quale non è da escludere il colpaccio esterno. Il sottomarino giallo infatti ha il secondo miglior attacco del torneo e la difesa dei biancoblu di Barcellona è tutt’altro che impermeabile.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 20 OTTOBRE

Le quote comparate
Alaves-Celta Vigo X
Snai 2.90 – Betflag 2.90 – Lottomatica
Real Sociedad-Betis 1
Snai 1.77 – Betflag 1.75 – Lottomatica
Espanyol-Villarreal 2
Snai 2.40 – Betflag 2.35 – Lottomatica
Athletic Bilbao-Valladolid 1
Snai 1.75 – Betflag 1.70 – Lottomatica
Siviglia-Levante 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica

*quote soggette a variazione