Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 19 ottobre

Premier League, i pronostici di sabato 19 ottobre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 19 ottobre
Premier League, i pronostici di sabato 19 ottobre

Sabato appassionante in Premier League, dove il 19 ottobre si giocano ben otto partite valide per la nona giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte con Everton-West Ham, una sfida dove è alta la probabilità che entrambe le squadre riescano a segnare almeno una rete. Stesso discorso in altre due partite che si preannunciano comunque equilibrate come Bournemouth-Norwich e Wolverhampton-Southampton.

L’Aston Villa è una squadra che ha diversi elementi di qualità e la sua classifica attuale è sicuramente bugiarda. Incassa troppi gol, vero, ma sembra essere in netto miglioramento e potrebbe spuntarla contro il Brighton. Pronostici casalinghi favorevoli anche al Chelsea di Lampard, che magari non lotterà per il titolo ma ha le carte in regola per sognare almeno il quarto posto, specie se i giovani Abraham e Mount manterranno il rendimento avuto in queste settimane.

Anche il Leicester è una squadra che finora ha viaggiato forte, del resto le ultime due partite le ha perse contro Liverpool e United, squadre sulla carta più forti delle Foxes. Vardy e compagni sperano di ritrovare il filo con la vittoria in casa contro il Burnley. Sfida da vincere a tutti i costi anche per il Tottenham di Pochettino, la vera delusione della stagione. Anche se va detto che gli Spurs sono comunque a soli cinque punti al secondo posto e c’è tempo per riprendersi.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 19 OTTOBRE

La partita più importante del sabato è però Crystal Palace-Manchester City. Il rendimento del Palace finora è stato sorprendente. Segna poco, ma incassa anche poco. Merito dell’esperienza di Hodgson che ha saputo dare la sua impronta tattica alla squadra e merito anche di un veterano come Cahill che ha registrato la difesa. Tenere botta al City però è dura. Tutto è in mano all’undici di Guardiola. Se gioca su ritmi alti, può seppellire di reti qualsiasi avversario. Finora però ha perso due partite e avrà addosso tanta pressione, visto che è già a -8 dal Liverpool capolista.

Le quote comparate
Everton-West Ham GG
Snai 1.55 – Goldbet 1.60 – Lottomatica 1.55
Aston Villa-Brighton 1
Snai 2.35 – Goldbet 2.35 – Lottomatica 2.30
Bournemouth-Norwich GG
Snai 1.40 – Goldbet 1.42 – Lottomatica 1.40
Chelsea-Newcastle 1
Snai 1.28 – Goldbet 1.30 – Lottomatica 1.27
Leicester-Burnley 1
Snai 1.55 – Goldbet 1.55 – Lottomatica 1.55
Tottenham-Watford 1
Snai 1.42 – Goldbet 1.40 – Lottomatica 1.38
Wolverhampton-Southampton GG
Snai 1.80 – Goldbet 1.86 – Lottomatica 1.80
Crystal Palace-Manchester City 2
Snai 1.23 – Goldbet 1.23 – Lottomatica 1.23

*quote soggette a variazioni