Home Notizie dai campi Serie A, Juventus-Bologna: le probabili formazioni

Serie A, Juventus-Bologna: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Serie A, Juventus-Bologna: le probabili formazioni
Serie A, Juventus-Bologna: le probabili formazioni

Juventus-Bologna è uno degli incontri in calendario per l’ottava giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 19 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Con l’impresa corsara di San Siro, la Juve di Sarri, battendo l’Inter dell’ex Conti, ha riconquistato la vetta della classifica, che detiene – salvo che per qualche giornata – da ormai più di 8 anni. Dopo la sosta per le nazionali ospita il Bologna di Mihajlovic, una squadra che sin qui ha giocato in una condizione emotivamente particolare, per via della salute del proprio allenatore, dimostrando carattere e determinazione. Il divario tecnico tra le squadre è notevole, e la Juventus è in grado di far valere le qualità dell’intero organico con una rosa di elevato rango (peraltro, penserà anche alla gara di Champions League con il Lokomotiv Mosca), ma i rossoblù hanno dimostrato di saper tenere il campo con ordine e potrebbero creare qualche fastidio ai bianconeri.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 19 OTTOBRE

Per quanto riguarda le ultime sulle probabili formazioni, a destra Cuadrado potrebbe essere ancora titolare. Bernardeschi gioca al posto dell’acciaccato Ramsey, in avanti Higuain favorito su Dybala come partner di Ronaldo. Nel Bologna out Tomiyasu in difesa e Medel a centrocampo, dovrebbero trovare posto dall’inizio Mbaye a destra e Dzemaili a centrocampo. In attacco c’è Palacio.

Le probabili formazioni
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.