Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 19 ottobre

Liga, i pronostici di sabato 19 ottobre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 19 ottobre
Liga, i pronostici di sabato 19 ottobre

La Liga spagnola parte con la nona giornata di campionato. Quattro le partite in calendario sabato 19 ottobre. Ecco i nostri pronostici.

In campo scendono soprattutto le big, che poi saranno impegnate in Champions League. Il Barcellona sembra aver superato il momento di appannamento e sarà ospite dell’Eibar, una squadra che dopo un inizio terribile ha saputo rialzarsi. Nelle ultime quattro gare è rimasto sempre imbattuto e ha raccolto 8 dei 9 punti totali. Il Barcellona però punta forte sul proprio attacco per spuntarla ancora una volta.

Proprio come il Real Madrid di Zidane, unica squadra che è rimasta imbattuta e che gioca in trasferta contro il pericolante Maiorca, solo 7 punti in classifica. Le merengues in campionato finora hanno dimostrato di avere un ritmo molto alto e di poterlo mantenere, sono favoriti in questo match. Proprio come il Getafe in casa contro il fanalino di coda Leganes. Il Getafe ha un buon attacco ma anche una difesa che balla parecchio. Entrambe potrebbero segnare.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 19 OTTOBRE

Infine chiudiamo con la sfida più equilibrata della giornata, ovvero Atletico Madrid-Valencia. L’undici di Simeone sta dimostrando la consueta solidità difensiva, frutto di una grande solidità difensiva. Ma fa anche una grande fatica a trovare la via della rete, sono solo 7 i gol segnati. Pochini, visto che parliamo di una big. E il Valencia, in crescita nelle ultime gare, venderà cara la pelle.

Le quote comparate
Eibar-Barcellona 2
Snai 1.53 – Goldbet 1.53 – Lottomatica 1.53
Atletico Madrid-Valencia X
Snai 3.80 – Goldbet 3.80 – Lottomatica 3.80
Getafe-Leganes GG
Snai 2.40 – Goldbet 2.42 – Lottomatica 2.40
Maiorca-Real Madrid 2
Snai 1.53 – Goldbet 1.50 – Lottomatica 1.50

*quote soggette a variazioni