Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 19 ottobre

Bundesliga, i pronostici di sabato 19 ottobre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 19 ottobre
Bundesliga, i pronostici di sabato 19 ottobre

Sono sei le partite dell’ottava giornata della Bundesliga in calendario sabato 19 ottobre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Incredibilmente ko in casa contro l’Hoffenheim nell’ultimo turno giocato, il Bayern Monaco deve rimettersi in carreggiata andando a vincere sul campo dell’Augusta, solo 5 punti e ben 19 gol subiti finora. I pronostici sono ovviamente tutti dalla sua parte. Il Werder Brema ha una brutta gatta da pelare, visto che dovrà giocare contro l’Hertha Berlino, reduce da tre vittorie di fila e squadra in grande crescita. Il pareggio non è un esito da escludere.

Solo un punto nelle ultime 5 gare giocate per il Dusseldorf, che sa benissimo di dover lottare con le unghie per salvarsi. La sfida con il Mainz è molto importante e sarà fondamentale non perdere. Lipsia-Wolfsburg è una sfida che promette scintille. A sorpresa gli ospiti sono l’unica squadra a non aver mai perso in questa Bundesliga. E potrebbero rimanere imbattuti anche dopo la trasferta sul campo dell’ambiziosa squadra di Nagelsmann, ancora priva di Schick.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 19 OTTOBRE

Possibile colpo esterno per il Friburgo, mentre la partita più attesa, quella tra i due Borussia, dovrebbe essere spettacolare. Il Dortmund segna tanto ma dietro balla parecchio e per questo motivo ha pareggiato le ultime tre gare, perdendo quota in classifica (ma è a soli 4 punti dalla vetta). Il Mönchengladbach a sorpresa guarda tutti dall’alto verso il basso, grazie alle ultime 4 vittorie di fila. E vincere aiuta sempre a vincere…

Le quote comparate
Augusta-Bayern Monaco 2
Snai 1.16 – Goldbet 1.16 – Lottomatica 1.14
Werder Brema-Hertha X
Snai 3.60 – Goldbet 3.60 – Lottomatica 3.70
Dusseldorf-Mainz 1
Snai 2.60 – Goldbet 2.60 – Lottomatica 2.60
Lipsia-Wolfsburg GG
Snai 1.63 – Goldbet 1.65 – Lottomatica 1.63
Union Berlin-Friburgo 2
Snai 2.65 – Goldbet 2.65 – Lottomatica 2.65
Dortmund-Mönchengladbach GG
Snai 1.42 – Goldbet 1.42 – Lottomatica 1.42

*quote soggette a variazioni