Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, Bundesliga e Premier League, i pronostici di domenica 29 settembre

Ligue1, Bundesliga e Premier League, i pronostici di domenica 29 settembre

CONDIVIDI

Ligue1, Bundesliga e Premier League giocano in tutto domenica 29 settembre solamente sei partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Ligue1, Bundesliga e Premier League giocano in tutto domenica 29 settembre solamente sei partite. Ecco tutti i nostri pronostici.
Ligue1, Bundesliga e Premier League giocano in tutto domenica 29 settembre solamente sei partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Parlando di pronostici iniziamo dalla Ligue1, il campionato francese. Dove le sorprese non mancano mai. Lo Strasburgo, attualmente terzultimo, cerca gloria in casa contro un Montpellier che finora in trasferta non ha mai vinto ma che con tre punti farebbe un grande balzo in avanti in graduatoria. Impresa non impossibile per gli ospiti. Nessuno si aspettava un rendimento così scadente da parte del Saint Etienne, che in difesa fa acqua da tutte le parti e che dopo la vittoria del Dijon di ieri si ritrova ultimo in classifica. Far punti sul campo del Nimes non sarà semplice, perché questa squadra ha sì perso con il Nizza, ma con squadre dello stesso livello ha sempre vinto e convinto. Sfida che promette gol invece quella tra Marsiglia e Rennes. Strootman e compagni sono la squadra che ha perso meno gare nella Ligue1, solamente una, e la striscia potrebbe continuare contro un Rennes che nelle ultime 4 gare ha raccolto solo due punti. 

SERIE A: PRONOSTICI DEL 29 SETTEMBRE

In Bundesliga solo due le partite che si giocano. Il Dusseldorf vuole interrompere il suo periodo negativo che l’ha visto conquistare solo un punto nelle ultime quattro gare disputate. Di contro però c’è il Friburgo rivelazione, squadra che non solo ha sempre vinto in trasferta, ma ha una delle migliori difese del torneo e si sta togliendo grandi soddisfazioni quest’anno. Il colpo esterno non è impossibile. Sfida delicatissima in chiave salvezza è Colonia-Hertha Berlino. Parliamo di due squadre dagli attacchi sterili e dalle difese colabrodo. Chi farà meglio? ll fattore campo potrebbe incidere.

Infine solo una partita in Premier League. Il Leicester è una squadra che si sta facendo largo a suon di vittorie ma anche di belle prestazioni. In casa finora è imbattuto e sta giocando davvero molto bene in questo periodo. Possibile dunque un successo casalingo delle Foxes contro un Newcastle che è penultimo in graduatoria e che sta facendo grande fatica nel trovare la via della rete.

I pronostici e le quote comparate

Strasburgo-Montpellier 2

Snai 3.15 – Eurobet 3.05 – Lottomatica 3.10

Nimes-St.Etienne 1

Snai 2.35 – Eurobet 2.30 – Lottomatica 2.30

Marsiglia-Rennes GG

Snai 1.80 – Eurobet 1.85 – Lottomatica 1.83

Dusseldorf-Friburgo 2

Snai 2.75 – Eurobet 2.75 – Lottomatica 2.70

Colonia-Hertha 1

Snai 2.10 – Eurobet 2.10 – Lottomatica 2.05

Leicester-Newcastle 1

Snai 1.50 – Eurobet 1.52 – Lottomatica 1.50

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.