Home CmScommesse consiglia Serie A, serie B e Premier: i pronostici di lunedì 30 settembre

Serie A, serie B e Premier: i pronostici di lunedì 30 settembre

CONDIVIDI

Lunedì 30 settembre ci sono solamente tre partite nei massimi campionati europei da prendere in considerazione per i nostri pronostici.

Serie A, serie B e Premier: i pronostici di lunedì 30 settembre
Serie A, serie B e Premier: i pronostici di lunedì 30 settembre

Per i nostri pronostici partiamo dall’Inghilterra dove si gioca Manchester United-Arsenal. Una grande sfida di Premier League tra due squadre che non potranno lottare per il titolo ma che magari sperano di conquistare un posto nella prossima Champions. Impresa che sembra più alla portata dei Gunners che non di uno United che non riesce a ingranare. Solo 8 i punti conquistati da Pogba e compagni, che devono necessariamente fare risultato. L’Arsenal però appare più quadrata come squadra e ha un attacco pungente. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno in questa sfida.

In serie A il posticipo della sesta giornata mette di fronte Parma e Torino. I ducali puntano a sfruttare il fattore campo per conquistare punti salvezza, aggrappandosi soprattutto alle folate di Gervinho. Ma contro il Toro è difficile spuntarla, specie se la squadra di Mazzarri dimostrerà di ritrovare quella compattezza avuta in passato, specie in trasferta. In B invece il posticipo è Cremonese-Ascoli, due squadre molto ambiziose che potrebbero dare vita ad un confronto nel quale entrambe potrebbero trovare la via della rete.

Le quote comparate

Manchester United-Arsenal GG

Snai 1.55 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.58

Parma-Torino X

Snai 3.25 – Eurobet 3.30 – Lottomatica 3.20

Cremonese-Ascoli GG

Snai 1.73 – Eurobet 1.80 – Lottomatica 1.77

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.