Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 15 settembre

Ligue1, i pronostici di domenica 15 settembre

CONDIVIDI

Quinta giornata per il campionato francese, la Ligue1, che domenica 15 settembre ci regala altre tre partite. Ecco i nostri pronostici.

Ligue1, i pronostici di domenica 15 settembre
Ligue1, i pronostici di domenica 15 settembre

Parliamo dal campionato francese, la Ligue1, che completa la sua quinta giornata. I pronostici di Nantes-Reims vedono la squadra di casa leggermente favorita per il successo in una sfida nella quale però gli ospiti potrebbero anche riuscire a uscire imbattuti. Entrambe le squadre hanno 7 punti in graduatoria e i loro valori tecnici sembrano equivalersi. Dopo due sconfitte consecutive invece il St.Etienne punta a risalire la china in classifica. Il suo avversario, il Tolosa, si sta disimpegnando abbastanza bene in questo inizio di campionato. Ha perso solo una volta, sul campo del Psg, e questo in fondo probabilmente era uno stop preventivabile. St.Etienne-Tolosa è una partita nella quale il pareggio è un esito probabile.

SERIE A: PRONOSTICI DEL 15 SETTEMBRE

Il big match della giornata è senz’altro Monaco-Marsiglia, sfida nella quale entrambe dovrebbero andare a segno. Lo scorso anno si è salvato per il rotto della cuffia, quest’anno il Monaco rischia di fare peggio. In quattro gare ha racimolato solo due punti e sopratutto ha incassato 10 gol. Ha la peggior difesa della Ligue1. Il Marsiglia è partito male, perdendo in casa con il Reims, poi però ha inanellato tre risultati utili consecutivi e potrebbe uscire indenne da questa trasferta.