Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga e Premier League: i pronostici di domenica 15 settembre

Bundesliga e Premier League: i pronostici di domenica 15 settembre

CONDIVIDI

Due soli incontri si giocano quest’oggi in Bundesliga e Premier League. Ecco i nostri pronostici delle sfide di domenica 15 settembre.

Bundesliga e Premier League: i pronostici di domenica 15 settembre
Bundesliga e Premier League: i pronostici di domenica 15 settembre

Nella Bundesliga si gioca Hoffenheim-Friburgo. In ogni match giocato dagli ospiti finora ci sono sempre stati almeno tre reti e potrebbe essere così anche questa volta. Il Friburgo ha iniziato abbastanza bene il suo campionato, vincendo due delle tre partite disputate. Altalenante finora invece il cammino dell’Hoffenheim, che del resto ha cambiato allenatore in estate. Alfred Schreuder ha preso il timone che era di Nagelsmann e avrà bisogno di un po’ di tempo per trovare i giusti equilibri. Ciò non toglie che la sua sia una squadra che se la gioca sempre a viso aperto.

Paderborn-Schalke è una sfida più equilibrata di quel che si possa pensare. Il Paderborn finora ha giocato tutte le partite con grande coraggio. Ha perso contro Leverkusen e Friburgo pur riuscendo a segnare, quindi ha preso un ottimo punto sul campo del Wolfsburg. Gli manca la vittoria, insomma. Lo Schalke ha solo tre punti in classifica, ma il suo calendario non è stato dei migliori. Ospiti che potrebbero dunque uscire indenni da questa partita, conquistando almeno un punto.

I pronostici di Premier League

Bournemouth-Everton è una partita che vedrà probabilmente segnare tutte le due squadre. Il Bournemouth ha fatto registrare questo andamento in tutte le sfide giocate finora, mettendo a nudo alcuni limiti difensivi che per forza di cose dovrà eliminare nel corso della stagione se vorrà salvarsi. L’Everton, che ha una rosa decisamente più forte, ha perso finora solo una volta in stagione. I Toffees, specie dalla cintola in su, hanno davvero un organico di grande qualità. E questo fa pensare che possa uscire da questa trasferta almeno con un punto.

SERIE A: PRONOSTICI DEL 15 SETTEMBRE

In Watford-Arsenal sono gli ospiti a essere favoriti dai pronostici. Il Watford ha iniziato il campionato come peggio non poteva. Solo un punto conquistato, tanta fatica nel trovare la via del gol. Problema che invece non dovrebbe avere l’Arsenal, che ha un parco attaccanti da big. Per i Gunners questa è una partita da vincere a tutti i costi per riprendersi la seconda posizione in graduatoria.