Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 15 settembre

Serie A, i pronostici di domenica 15 settembre

CONDIVIDI

La serie A torna in campo domenica 15 settembre per disputare altre sei partite valide per la terza giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

Serie A pronostici 15 settembre
Serie A pronostici 15 settembre

Genoa-Atalanta apre il quadro domenicale dei nostri pronostici. Sono due squadre che amano giocare a viso aperto, con i due tecnici Andreazzoli e Gasperini che sono degli autentici maestri di tattica. Atalanta che non dovrà farsi eccessivamente distrarre dall’esordio di mercoledì prossimo in Champions League. Dovremmo vedere un numero di gol superiore a tre in questo incontro.

Brescia-Bologna è una sfida molto importante in chiave salvezza. Il Brescia ha vinto a Cagliari e poi ha perso in casa contro il Milan. Le rondinelle sono apparse squadra quadrata, che se la giocherà su tutti i campo. Proprio come il Bologna di Mihajlovic, una squadra che gioca ormai a memoria e che con Medel in mediana ha messo a segno un importante colpo. Il pareggio non è una ipotesi da escludere come esito finale nel match, nel quale probabilmente si segneranno meno di tre gol.

Parma-Cagliari vede i padroni di casa leggermente favoriti per la conquista della vittoria. I gialloblù hanno l’arma in più chiamata Gervinho per arrivare ai tre punti, ma mister D’Aversa ha tanti altri jolly da giocare. Cagliari invece ko nelle prime due partite, tra l’altro giocate entrambe in casa, e senza Nainggolan per questa contesa.

Spal-Lazio vede gli ospiti di Inzaghi favoriti dai pronostici per la vittoria. Anche all’esordio stagionale, in trasferta contro la Samp, la Lazio ha dimostrato di avere una squadra davvero molto forte, che sta continuano a crescere settimana dopo settimana. Anche nel derby – pareggiato per 1-1 – avrebbe meritato probabilmente di vincere. La Lazio crea tanto e potrebbe imporsi sul campo di una Spal che ha perso entrambe le prime due gare giocate. In Roma-Sassuolo i gol sembrano essere assicurati, almeno uno per parte, e con i giallorossi leggermente favoriti per la vittoria. C’è da dire che nei sei precedenti giocati all’Olimpico le sfide sono state sempre spettacolari e condite da molte reti. Sarà così anche questa volta? Di sicuro la Roma deve cercare di vincere, finora solo due pareggi per i giallorossi. 

Si chiude con Verona-Milan. I gialloblù sono ancora imbattuti in questo campionato di serie A, con 4 punti stanno rispettando il piano di marcia verso la salvezza. E’ chiaro che il Milan è favorito, ma Giampaolo dovrà riuscire a trovare il miglior assetto tattico possibile per una squadra che ancora non è apparsa al meglio nelle prime due uscite.