Home CmScommesse consiglia Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di sabato 7 settembre

Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di sabato 7 settembre

CONDIVIDI

Le qualificazioni a Euro 2020 proseguono anche sabato 7 settembre con altre sette partite in calendario. Ecco i nostri pronostici.

Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di sabato 7 settembre
Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di sabato 7 settembre

Partiamo con i nostri pronostici. Kosovo-Repubblica Ceca è una sfida più equilibrata di quel che si possa pensare. Il Kosovo dopo tre partite nel gruppo A è ancora imbattuto e questo la dice lunga sul valore di una nazionale dalla breve vita ma dalla grande voglia di far bene. La Repubblica Ceca obiettivamente sembra avere qualcosa in più, dopo il ko con l’Inghilterra all’esordio ha vinto le altre due partite e può contare su uno Schick che in nazionale – al contrario di quanto ha fatto con la Roma – spesso è stato decisivo. Ospiti che dovrebbero uscire imbattuti da questa trasferta. 

Inghilterra-Bulgaria vede i padroni di casa favoriti dai pronostici per la vittoria, magari segnando più di due gol. Sterling e compagni sono ormai una squadra solida ed efficace. Solo due partite giocate in queste qualificazioni a Euro 2020 ma ben dieci gol segnati. Difficile pensare che la Bulgaria possa uscire indenne da questo match, nel quale proverà a limitare i danni.

Islanda-Moldavia è una occasione da non perdere per i padroni di casa. L’Islanda è in piena corsa per la qualificazione in un gruppo molto equilibrato, con Francia e soprattutto Turchia come rivali. Battere la Moldavia non sembra una missione impossibile, visto il valore non certo eccelso di questa squadra. Islanda favorita dunque ma non aspettiamoci goleade.

Lituania-Ucraina vede gli ospiti favoriti. Shevchenko ha saputo plasmare un gruppo davvero forte e unito, lo testimoniano i 10 punti ottenuti nelle prime quattro gare giocate. Continuando su questa strada non dovrebbero esserci problemi per Yarmolenko e compagni nell’arrivare agli Europei. La Lituania, solo un punto conquistato contro il modesto Lussemburgo, non pare avere le armi giuste per competere alla pari.

In Francia-Albania i pronostici sono ovviamente a favore dei transalpini (che potrebbero non subire reti), di fatto obbligati a vincere in un girone dove c’è tanto equilibrio. Deschamps come al solito si ritrova a gestire una colonia di grandi campioni. L’Albania, che con 6 punti è potenzialmente ancora in corsa per la qualificazione, ha un allenatore come Reja che con la sua esperienza proverà a bloccare le fonti di gioco dei francesi. Ma l’impressione è che un modo per far gol la Francia alla fine lo troverà.

Serbia-Portogallo è uno dei match più attesi di oggi. Nel gruppo B infatti la situazione è intricata. Merito o colpa, come volete voi, dell’Ucraina, che ha già 10 punti e tante chance di qualificarsi. Serbia e Portogallo dunque potrebbero trovarsi a duellare per il secondo posto. Da un lato Kolarov, Milinkovic, Tadic e Jovic, dall’altro Ronaldo e Joao Felix che sono le punte di diamante di una squadra sempre solida e pragmatica. Il pareggio è una ipotesi probabile di risultato in una sfida dove entrambe potrebbero andare a segno.

Turchia-Andorra è una sfida a senso unico, i turchi dovrebbero vincere agevolmente e segnare almeno tre reti. Andorra ci metterà tutto l’impegno possibile contro una nazionale che però ha grinta, fame e talento. Mancherà Under infortunato, ma la Turchia ha tanti assi nella manica da poter schierare.