Home CmScommesse consiglia Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di venerdì 6 settembre

Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di venerdì 6 settembre

CONDIVIDI

Le qualificazioni a Euro 2020 proseguono anche venerdì 6 settembre con altre nove partite in calendario. Ecco i nostri pronostici.

Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di venerdì 6 settembre
Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di venerdì 6 settembre

Si comincia con Cipro-Kazakistan. Una partita equilibrata nella quale i ciprioti proveranno a sfruttare il fattore campo per conquistare un successo. Di fronte c’è un Kazakistan dal livello tecnico non certo eccelso, eppure capace di battere la Scozia, oltre a San Marino. Sfida equilibrata nella quale il pareggio non è ipotesi da scartare.

Estonia-Bielorussia è una sfida nella quale probabilmente vedremo entrambe le squadre andare a segno. Se non altro a causa della fragilità delle due difese, le peggiori del gruppo C. Sia l’Estonia che la Bielorussia finora hanno perso tutte le partite giocate e sono ferme a zero in classifica.  Pronostici a favore dei padroni di casa in Austria-Lettonia. Anche perché gli austriaci sono davvero con l’acqua alla gola. Il primo posto nel gruppo G sembra essere nelle mani della Polonia e l’Austria non è partita nei migliore dei modi. Battere la Lettonia è indispensabile per ambire al secondo posto.

Galles-Azerbaigian è una sfida che vede i padroni di casa favoriti per la vittoria. Due sconfitte su tre gare disputate per Bale e compagni, per i quali sarà davvero difficile riuscire ad agguantare un posto per i prossimi Europei. L’Azerbaigian ha sempre segnato finora, ma ha incassato dieci gol. Decisamente troppi.

Germania-Olanda è senza ombra di dubbio la partita di cartello del 6 settembre per quanto riguarda le qualificazioni a Euro 2020. Queste sono le due nazionali favorite per il passaggio del turno nel gruppo C. Comanda la Germania con 9 punti in tre gare, tre in più di un’Olanda battuta nello scontro diretto ad Amsterdam. Eppure gli orange, appena qualche mese prima, avevano messo in crisi la squadra di Loew in Nations League. Questo è un match nel quale entrambe le nazionali dovrebbero segnare.

San Marino-Belgio è dall’esito scontato. Pronostici nettamente a favore degli ospiti che dovrebbero imporsi segnando più di tre gol. Troppo netto il divario tecnico con i titani, ai quali non basta la buona volontà. Scozia-Russia è una sfida cruciale per il secondo posto. Scozia che deve vincere a tutti i costi, dopo che ha complicato la sua corsa perdendo contro il Kazakistan. La Russia appare più forte. E’ vero che ha perso contro il Belgio, ma ha vinto le altre tre gare disputate segnando anche tante reti, ben 14. Russia dunque che potrebbe rimanere imbattuta in questa trasferta.

Slovacchia-Croazia è una sfida insidiosa per gli ospiti, che non sembrano essere quelli visti agli ultimi mondiali. La Croazia ha perso in Ungheria e ha complicato la sua corsa alla qualificazione a Euro 2020. Deve insomma vincere, ma la Slovacchia è una squadra fisica e ben organizzata. Il pareggio non è una ipotesi da scartare, anche se in questo modo entrambe resterebbero dietro gli ungheresi.

Slovenia-Polonia vede invece favoriti gli ospiti, che potrebbero – vincendo – mettere le mani sul primo posto del girone in modo definitivo. La Slovenia però è squadra da non sottovalutare. Zajc e Ilicic sono due giocatori che possono fare la differenza con il loro talento. Ma basterà? La Polonia finora ha sempre vinto e non ha subito nemmeno un gol.