Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 28 agosto

Champions League, i pronostici di mercoledì 28 agosto

CONDIVIDI

Mercoledì 28 agosto si chiude il cerchio dei preliminari di Champions League con le ultime tre partite. Ecco i nostri pronostici.

Champions League, i pronostici delle partite del 28 agosto
Erik ten Hag Ajax

In Ajax-Apoel sono i lancieri ad essere favoriti per la conquista della vittoria. L’Ajax dovrà premere subito sull’acceleratore davanti al proprio pubblico, visto che nel match d’andata non è riuscito ad andare oltre lo 0-0. Un risultato pericoloso perché in caso di pareggio con gol ad accedere alla fase a gironi di Champions League sarebbero clamorosamente i ciprioti. In casa gli olandesi finora in stagione hanno sempre vinto e indubbiamente hanno maggiore qualità rispetto ai loro avversari nonostante la rosa sia indebolita dalle cessioni di De Ligt e De Jong. Oggi assente pure Van de Beek.

Brugge-Lask Linz potrebbero regalarci un match con almeno tre reti segnate. Il risultato maturato all’andata, la vittoria di misura in trasferta del Brugge, è stato un po’ bugiardo. Questo non toglie i meriti della formazione belga, che è vicina al traguardo della fase a gironi di Champions League. Questo soprattutto grazie al suo attacco, con Okereke e Openda che hanno già trovato la giusta intesa. Il Lask Linz è però avversario pericoloso. Finora in stagione ha perso solo una partita, proprio quella contro i belgi all’andata, ed è pronto a vendere cara la pelle.

Slavia Praga-Cluj è un match aperto nel quale entrambe le formazioni potrebbero andare a segno. All’andata lo Slavia Praga è riuscito a vincere in trasferta per 1-0 e dunque parte da una posizione di vantaggio, anche se bisogna dire che il Cluj è stato sempre in partita e ha fallito un calcio di rigore. Tra l’altro i romeni sono una squadra da “trasferta”. Lontano dal loro stadio spesso fanno risultato e in ogni caso hanno sempre segnato nelle ultime 5 gare giocate lontano dal loro impianto.