Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 27 agosto

Champions League, i pronostici di martedì 27 agosto

CONDIVIDI

Ultimo match dei preliminari di Champions League. Oggi 27 agosto sono in calendario tre incontri, ecco i nostri pronostici.

Champions League, i pronostici di martedì 27 agosto
Champions League, i pronostici di martedì 27 agosto

Krasnodar-Olympiakos è la sfida dall’esito più segnato, parlando di qualificazione. All’andata infatti i greci hanno vinto per 4-0 e ci vorrebbe davvero un tracollo per perdere la fase a gironi di Champions League. Il Krasnodar nell’ultimo turno ha fatto fuori il Porto pur avendo perso il match in casa. Adesso nel proprio fortino dovrà cercare di scrivere una delle pagine più epiche della sua storia. I pronostici pendono leggermente dalla sua parte in questo confronto, di sicuro Safonov e compagni dovranno gettarsi all’assalto fin dal primo minuto e potrebbero almeno salutare la competizione con un successo.

In Rosenborg-Dinamo Zagabria è probabile vedere un match con almeno un gol per parte. Il Rosenborg è chiamato ad una difficile rimonta dopo aver perso per 2-0 all’andata. Per i norvegesi la strada potrebbe essere ancora più in salita in considerazione della sua fragilità difensiva. Nelle ultime sette partite ha sempre subito gol e se la Dinamo ne segnerà soltanto uno allora è chiaro che il Rosenborg sarebbe in grande difficoltà in ottica qualificazione. Gli ospiti hanno giocatori di esperienza e dei giovani interessanti, uno su tutti Dani Olmo che spesso è stato decisivo per le sorti della sua squadra.

La sfida Stella Rossa-Young Boys è tra le più certe del palinsesto odierno dei preliminari di Champions League. Il risultato maturato all’andata è stato un 2-2 spettacolare, che pone ovviamente la Stella Rossa (che in chiave mercato pare punti su Despodov del Cagliari) in una posizione di vantaggio. La squadra di Belgrado infatti accederebbe alla fase di gironi anche in caso di pareggio con i risultati di 0-0 o 1-1. Lo Young Boys deve compiere una mezza impresa, insomma, pur avendo giocato una grande partite d’andata nella quale probabilmente avrebbe meritato il successo. La forza della Stella Rossa sta anche nel suo impianto e nei suoi tifosi, lo scorso anno ha battuto nientemeno che il Liverpool. Difficile dunque pensare ad una sconfitta dei biancorossi in match dove comunque entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.