Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 24 agosto

Liga, i pronostici di sabato 24 agosto

CONDIVIDI

La Liga spagnola oggi sabato 24 agosto ci propone quattro partite valide per la seconda giornata. Ecco i pronostici.

Liga, i pronostici di sabato 24 agosto
Liga, i pronostici di sabato 24 agosto

Partiamo da Osasuna-Eibar, una sfida aperta a qualsiasi risultato e con le due squadre che sono pronte ad affrontarsi in una “partita a scacchi” per riuscire a portare a casa un risultato positivo. Non dovremmo assistere ad un match complessivamente con più di tre gol.

In Real Madrid-Valladolid facile pensare ad un successo della squadra di Zidane probabilmente con più di due gol segnati. Real che ha iniziato bene la Liga andando a vincere contro il Celta. Risultato non scontato, perché il Real nel precampionato ha avuto tanti problemi e va dato atto al tecnico di aver lavorato un po’ in una situazione di precarietà, con giocatori sul piede di partenza (come Bale ad esempio) e con tutto il tifo in attesa del colpo grosso di calciomercato. Nonostante l’assenza di giocatori come Hazard e Modric, oggi il Real non dovrebbe avere problemi contro un avversario che finora non ha certo brillato.

In Celta Vigo-Valencia i padroni di casa proveranno quantomeno a non perdere contro un rivale forte e assetato di punti. Il Celta ha già giocato in casa alla prima perdendo contro il Real e non può permettersi un altro ko davanti ai suoi tifosi. Valencia che invece ha visto sfumare la vittoria contro la Real Sociedad al minuto numero 100 ma che comunque ha fatto vedere buone cose in vista del futuro.

Sfida equilibrata Getafe-Athletic Bilbao, con il pareggio che non è una ipotesi da scartare tra i nostri pronostici. Il Getafe ha perso all’esordio contro l’Atletico Madrid, ma non ha demeritato e ora vuole far rivedere le ottime cose mostrate nella passata stagione, chiusa al quinto posto. Di contro c’è un  Bilbao galvanizzato dal successo sul Barcellona targato Aduriz. L’obiettivo dei baschi, squadra sempre ben messa in campo, è quello di strappare un risultato positivo.