Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 24 agosto

Premier League, i pronostici di sabato 24 agosto

CONDIVIDI

Terza giornata per la Premier League che oggi sabato 24 agosto ci propone sei partite in calendario. Ecco i nostri pronostici.

Premier League, i pronostici di sabato 24 agosto
Premier League, i pronostici di sabato 24 agosto

Norwich-Chelsea è la partita che apre la giornata. Norwich che dopo aver perso all’esordio contro il Liverpool, preventivabile, si è rifatto battendo il Newcastle. Il Chelsea di Lampard ancora non ha vinto una partita in questa Premier League, mettendo a nudo le sue fragilità difensive. In questa sfida però i Blues sono favoriti dai pronostici, forti di un attacco che ad ogni modo, nonostante non ci sia più Hazard, rimane l’arma in più di questa squadra.

In calendario ci sono poi quattro partite alle ore 16. In Brighton-Southampton favoriti per il successo sono i padroni di casa. Il Brighton ha iniziato abbastanza bene il suo torneo, con quattro punti conquistati. Al contrario il Southampton ha già incassato due ko e soprattutto ha dimostrato di avere grandi limiti. Probabile successo casalingo anche in Manchester United-Crystal Palace, con i Red Devils che non possono certo perdere terreno dalle rivali per la zona Champions League, La squadra di Solskjaer, decisamente con più qualità del suo avversario, affronta un Crystal Palace che finora non è riuscito a segnare nemmeno un gol, nonostante la presenza di forti attaccanti come Ayew e Zaha.

I pronostici di serie A del 24 agosto

Sheffield-Leicester dovrebbe essere una partita invece all’insegna dell’equilibrio nel quale il pareggio non è affatto una ipotesi da scartare tra i nostri pronostici. Lo Sheffield, neopromosso, ha ottenuto quattro punti nelle prime due gare e questo è un bottino niente male. Leicester che si affiderà a Vardy e al suo equilibrio tattico per strappare un risultato positivo. Anche in Watford-West Ham dovremmo assistere ad una sfida equilibrata, con il pareggio come esito probabile, nonostante gli ospiti abbiano qualcosa in più sul piano della qualità. Il Watford fin qui ha deluso, non ha conquistato nemmeno un punto e anche sul piano del gioco non ha affatto convinto. Un po’ come il West Ham, squadra zeppa di talenti che però ancora fatica a trovare il giusto assetto per essere performante.

Liverpool-Arsenal è senza ombra di dubbio la partita di cartello in Premier League. Le due squadre sono già in forma, giocano bene e vincono. Sono le uniche, del resto, a punteggio pieno in Premier League dopo le prime due giornate. Sia il Liverpool che l’Arsenal sono due squadre a trazione anteriore e questo ci fa pensare ad un match con almeno con un gol per parte e con i Reds di Klopp leggermente favoriti per il successo.